FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   2 quesiti uno su pizza e l'altro peperoncino (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8047-2-quesiti-uno-su-pizza-e-laltro-peperoncino.html)

galhad 07-02-2009 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 98595)
che pizza era? nel senso marca

era di fresca o meglio calda di pizzeria.

Io in genere (non da body builder ma da nuotatore) ho sempre mangiato una volta a settimana a cena la pizza senza olio e senza i cornicioni e non mi sono mai trovato male.

icsmc 07-02-2009 08:54 PM

e fai bene. anche il palato ogni tanto va allenato se no si perde il buon gusto.

NAK 07-02-2009 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 98598)
e fai bene. anche il palato ogni tanto va allenato se no si perde il buon gusto.

ma parlate di dieta normale giusto? non di sgarro(come intendo io)

quindi mi consigli la base x pizza buitoni? o quale?

greatescape 08-02-2009 10:27 AM

all'inizio avete parlato anche di pizza post workout forse ???
bene la pizza in questo caso e' una pessima idea
poi come gia e' stato detto la pizza e' uno sgarro meglio mangiarsi una buona pizza con gli amici una volta ogni tanto piuttosto che farsi pizze strane pensando che siano piu sane
mangiati del pane azimo o al max fatti una specie di piadina da solo in modo sano
cmq in generale basta che ti fai il calcolo giornaliero di cui hai bisogno e degli alimenti che ti mangi hai chiaro quali sono le calorie e i macronutrienti

NAK 08-02-2009 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 98639)
all'inizio avete parlato anche di pizza post workout forse ???
bene la pizza in questo caso e' una pessima idea
poi come gia e' stato detto la pizza e' uno sgarro meglio mangiarsi una buona pizza con gli amici una volta ogni tanto piuttosto che farsi pizze strane pensando che siano piu sane
mangiati del pane azimo o al max fatti una specie di piadina da solo in modo sano
cmq in generale basta che ti fai il calcolo giornaliero di cui hai bisogno e degli alimenti che ti mangi hai chiaro quali sono le calorie e i macronutrienti

ok ma io penso sia uno sgarro in un ottica bodybuilding con le dovute accortezze penso sia valido come alimento

spike 09-02-2009 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 98513)
cmq ho trovato la pizza buitoni che se togliamo la mozzarella non ha grassi saturi e carbo come la pasta, quella potrebbe essere l'ideale come postWo e dagli ingredienti non risultano porcherie.
l'ho vista oggi

puoi scrivere gli ingredienti?

greatescape 09-02-2009 09:17 AM

pwo la pizza mai imho

dreemteem 09-02-2009 09:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 98776)
puoi scrivere gli ingredienti?

pizza bella napoli buitoni

ingredienti:Farina di frumento (40,7%),mozzarella (latte vaccino, fermenti lattici, sale) (25,8%),passata di pomodoro, acqua, sale,olio di girasole, olio di oliva, lievito di birra, origano.

dreemteem 09-02-2009 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 98782)
pizza bella napoli buitoni

ingredienti:Farina di frumento (40,7%),mozzarella (latte vaccino, fermenti lattici, sale) (25,8%),passata di pomodoro, acqua, sale,olio di girasole, olio di oliva, lievito di birra, origano.

Valori Nutrizionali
Per 100g: Valore Energetico 241 Kcal, 1014 Kj - Proteine 11,1 g - Carboidrati 31,6 g di cui zuccheri 1,0 g - Grassi 7,8 g di cui acidi grassi saturi 3,5 g - Fibre alimentari 1,7 g - Sodio 0,66 g.
Per 300g (1 pizza): Valore Energetico 723 Kcal, 3042 Kj - Proteine 33,3 g - Carboidrati 94,8 g di cui zuccheri 3,0 g - Grassi 23,4 g di cui acidi grassi saturi 10,5 g - Fibre alimentari 5,1 g - Sodio 1,98 g.

philox 09-02-2009 09:49 AM

Non voglio fare il fissato...ma guardando gli ingredienti l'olio di girasole e di oliva non mi sembrano proprio degli ingredienti di qualità(sono entrambi raffinati e sapete che l'olio d'oliva è mischiato spesso con l'olio di sansa!)

spike 09-02-2009 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 98790)
Non voglio fare il fissato...ma guardando gli ingredienti l'olio di girasole e di oliva non mi sembrano proprio degli ingredienti di qualità(sono entrambi raffinati e sapete che l'olio d'oliva è mischiato spesso con l'olio di sansa!)

nessuna fissazione, son daccordo con te, ma mi ripeto dicendo che uno sgarro ogni tanto e di questo genere non fa poi così male, l'importante è la costanza del resto dell'alimentazione. E' vero anche come dice great che il pasto più importante è il pwo...

NAK 09-02-2009 02:27 PM

io intendo la pasta per pizza che ha ingredienti abbastanza sani (l'alcol va via con la cottura) ora posto i valori:

Ingredienti
farina di frumento, acqua, grasso vegetale idrogenato, sale, amido di frumento, alcol, lievito, antiossidante acido ascorbico. La data di utilizzo del prodotto è riportata sull'involucro esterno sul fronte della confezione.
Confezione
385 g.
Valori Nutrizionali
per 100 g.: valore energetico 276 kcal, 1126 kj; proteine 7 g; carboidrati 44; grassi 7 g.

perciò sostituisco i 150gr di riso con la pasta per pizza equivalendo le calorie

aggiungo fiocchi di latte e tonno, olio a crudo ed ecco una pizza sana

da consumare senza sgarrare

spike 09-02-2009 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 98846)
io intendo la pasta per pizza che ha ingredienti abbastanza sani (l'alcol va via con la cottura) ora posto i valori:

Ingredienti
farina di frumento, acqua, grasso vegetale idrogenato, sale, amido di frumento, alcol, lievito, antiossidante acido ascorbico. La data di utilizzo del prodotto è riportata sull'involucro esterno sul fronte della confezione.
Confezione
385 g.
Valori Nutrizionali
per 100 g.: valore energetico 276 kcal, 1126 kj; proteine 7 g; carboidrati 44; grassi 7 g.

perciò sostituisco i 150gr di riso con la pasta per pizza equivalendo le calorie

aggiungo fiocchi di latte e tonno, olio a crudo ed ecco una pizza sana

da consumare senza sgarrare

nak questo è veleno legalizzato

NAK 09-02-2009 02:53 PM

;)lo so spike, ma penso in tanti alimenti "sani" ke magari mangiamo ci sia e pure nascosto giusto?;)

paranoie a parte in fin dei conti volevo sapere se ogni tanto posso sostituire alla pasta questa pizza fai da me senza sensi di colpa e ;)

NAK 10-02-2009 01:36 PM

allora spike se facio così ke dici?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM.