Quote:
|
basta anche della semplice frolla un pochino piu' burrosa per i secchi.
altrimenti dimende dal tipo che preferisci. dimmi quali ti piaciono e ti do un mare di ricette |
Quote:
|
mi ricordo quando a 16-17 anni la mia colazione preferita era quelladi inzuppare 15 tarallucci o pan di stelle(forse anche di piu) tutti insieme nel latte caldo col nesquik fino a farlo diventare una zuppa!!!!ero sazio fino a cena!!!!!
a volte soprattutto nel periodo natalizio in cui rientravo piu tardi la sera , diciamo la notte, facevo quella zuppa anche alle 3!!! il palato godeva , ma lo stomaco non tanto :rolleyes::rolleyes: |
Io mangio gli oro saiwa,sia normali che quelli ai 5 cereali che mi piaciono quasi + degli originali. Me li concedo spesso come "sgarro" e alla fine rispetto ad altri biscotti hanno circa 9g di grassi contro una media di 18\20g.
Se invece parli di gusti senza dubbio i migliori sono come già detto i baiocchi ma non tralascerei le mitiche GOCCIOLE...mi ricordo ancora le colazioni dove il sacchetto veniva seccato in 5min!!!! Poi ci sono i biscotti della mamma...fortuna che a poco tempo e li fa di rado perchè se no altro che panza!!!!:D |
beh biscotti senza burro margarina e zucchero è un poco poco complicato cerca di spiegarmi un poco se li vuoi secchi o morbidi
|
Ragazzi assaggiate i "granin di riso" della riso scotti, troppo buoni.
|
Quando voglio sgarrare a colazione inzuppo i gentilini nel latte,boni ammazza;)
|
:D
Io non riuscirei a fare a meno dei biscotti a colazione, ma se prendo le classiche confezioni-sacco non riesco a fermarmi; allora prendo sempre le confezioni con Monoporzioni da 6-8 biscotti; al momento sto prendendo i Leggeri Plus della Galbusera; niente OGM, etc, etc e circa 40% di grassi in meno rispetto ai frollini. :D :eek: OT: non è ancora nato :( |
Non so se è stato già consigliato, ma qual\'ora avete voglia di biscotti, per fare uno sgarro non pesante io consiglierei quelli enerzona, o altrimenti, i buoni così Galbusera
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM. |