Che tipo di biscotti acquistate?
Quando avete voglia di snack, che tipo di biscotti mangiate?
Quali sono quelli con pochi grassi, e buoni? |
Quote:
|
io ho sempre usato gli Oro Saiwa_(scusate se non si può fare pubblicità) sono ottimi e non sono così cattivi, persino il mio endocrinologo me li ha consigliati( e fa anche body building:D peccato che lo vedo una volta l'anno)
|
secondo me invece quelli zona sono anche buoni, solo che costano un botto...comunque di solito non mangio biscotti:D
|
Io li mangio eccome, solo che essendo uno sgarro non mi preoccupo di certo di mangiar "sano" :D
Comunque i miei preferiti sono quelli del mulino bianco: macine, pan di stelle, le campagnole, i molinetti; poi quando voglio esagerare vado di baiocchi e wafer loacker :p |
Ma c'è niente di meglio dei ringo????
apri il biscotto, lecchi la crema....mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!che goduria!!!!:D |
No dai, i baiocchi son 100 volte migliori!!!! :D
Oh!!! Comunque se mi capitano sotto mano i ringo, non e' che mi tiro indietro.... :) |
direi di prediligere biscotti "secchi". Galbusera fa una linea per noi fissati per la dieta :)
|
Io adoro i Grancereale Muesli :P
Cmnque dal punto di vista "valori nutrizionali" i meno devastanti sono i Zerogì della Galbusera ;) |
Quote:
I biscotti zona costicchiano. |
Non mangio biscotti da quasi un anno... l'ultimo che ho mangiato?
OOOREEEEEEEOOOO OREO OREO :D Comunque i miei preferiti erano: Baiocchi, Macine, Pan Di Stelle, Abbracci, Ritornelli. Tutti ovviamente azzuppati nel latte eeheheh... |
Mizzica i baiocchi li mangiavo a pacchi :D
|
Inizio a sentirmi anacronistico ma nessuno ha menzionato i biscotti fatti in casa...
Volendo ce li si fa anche da soli senza l'aiuto della mamma o della nonna e si possono fare con gli ingredienti che ci pare! Volete mettere?!? |
Mmmm, infatti io ho sempre preferito i biscotti del panificio!
|
ma dai ragazzuoli manakei ha ragione...
vuoi mettere dei bei secchi di frolla con ciliegina? e poi ameno non ci sono addensatni & company |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM. |