Anche io ho fatto una stima al volo molto approssimativa e se conta le proteine della pasta del pane del riso ci arriva a 160gr.
Beato tu io ingrasso solo a guardarli i carbo, mi piacerebbe mangiare 200gr di pasta al giorno |
Quote:
@liborio: come dice ironmaiden conto tutto, visto che bisogna fare così... al limite 100gr + 30 (la metà delle vegetali) da cmq anche stando bassi 120gr, quasi 2gr/kg totale. @rain: proverò a fare qualcosa di come hai detto te, niente spuntini che mi tolgono la fame, mi intoppano e non mi aiutano per niente, già provato mille volte cmq gli orari sono colazione 7:30 pranzo 12:30 prewo 18:30 wo 19:45 post wo 21:30 cena 22:00 |
Quote:
|
ghghgh ho appena finito lo scarico e lunedì riparto. che faccio, la prima settimana me la faccio in normo?
|
Quote:
Potresti provare la normo, ma non mi convince... |
nemmeno a me convince anche perchè ora faccio il mese di "massa" :D cmq zig zag come? giorni di wo ipercalorica come ora e giorni di non wo? normo o leggera iper?
|
Fai circa un 300-400 kcal in meno rispetto i giorni wo, magari (rispetto ad ora) lascia inalterate nei rest e alzale nei gg wo...fatti 15 giorni e vediamo cosa ne esce fuori.
|
quindi nei giorni wo devo arrivare a circa 4000kcal? wow ehehehe
|
Avete ragione, effettivamente avevo saltato il conto di quelle presenti in alimenti principalmente glucidici...
scusate il pressapochismo:D:p:p |
Quote:
Però c'è qualcosa che non mi convince, con quel peso andrebbe bene anche un 3000 kcal nei giorni wo....o consumi troppe calorie durante la giornata, o c'è qualcosa di sbagliato che dobbiamo individuare! |
ti dico questo: sono arrivato a 68kg alla velocità della luce con circa 3100-3200kcal, poi ho stallato ed ho aumentato un pò i grassi e sono lievitato alle attuali 3600kcal. faccio l operaio e consumo parecchio, ma anche secondo me 4000kcal mi sembrano tantine! cmq se facessi sabato e/o domenica a normocalorica?
|
Quale utilità ci sarebbe?
Per valutare la funzionalità del metabolismo, puoi misurare la temperatura corporea la mattina appena sveglio... |
a bo! invece di fare una settimana di scarico in normo, faccio il fine settimana per magari vedere se si sveglia qualcosa, sbaglio?
cmq cosa devo vedere della temperatura? |
Il valore della temperatura...se è sotto i 36,5° hai bisogno di alzare le kcal...
|
a curioso! domani provo se ce la faccio! grazie! cmq secondo te meglio se sto intorno alle 3200kcal nei giorni rest e 3500kcal nei giorni di wo?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM. |