Fesa di tacchino equilibrium
La mangio praticamente ogni giorno, perchè rende le wasa soffici come pane in qualche ora ed ha un gusto fradevole con esse. E aggiungo che al super hanno solo questa :|
L'etichetta dice, per 100gr: Petto di tacchino 75%, amido, albume, destrosio, saccarosio, conservanti, aromi. Infatti per 100gr di sono circa 18 gr di pro, 5gr di carbo e 1 di grassi. Ora lo so che non è una fonte ottima...pero' oltre al pregio precedentemente descritto, visto il basso tenore proteico posso mangiarne di piu', il che mi fa solo che piacere In conclusione è cosi' tanto pessima? |
Quote:
|
Quote:
oh spike, sempre puntuale te :D;) |
Anche queste purtroppo non hanno poco sale...tanto per continuare a rompere le scatole...:rolleyes:
|
Quote:
Ma se questa bresaola ha 3g per etto, le brasaole più comuni, quelle di mucca in primis, che sono molto più salate quanti grammi avranno:eek:? |
Quote:
|
io eviterei gli affettati, limitali a 1 volta a settimana...sulle wasa non potresti mettere del filadelfia con una foglia di insalata, oppure un uovo sodo tagliato sottile con 1 foglia di insalata...tanto per dare un'idea! oppure prendere lo stasso quantitativo di peto di tacchino FRESCO cotto da te e messo nelle wasa....viene buono eh!
|
Anchio per comodità, mi ritrovo spesso ad utilizzare spesso della bresaola o della fesa... bisognerebbe trovarne uno "migliore"...
Spesso non mi riesco a ritagliare il tempo per affettarlo, figurati cuocere qualcosaltro!!! |
Lo eviterei, visto anche che esiste la fesa di tacchino al naturale, quindi non fatta di impasti strani ;)
|
Quote:
|
io mi dirigerei verso il petto di tacchino (salume intendo) senza conservanti...per limitare i danni ....anche io ne consumo 100gr praticamente ogni giorno :( come spuntino..
Evita i salumi già belli e affettati e sottovuoto! prediligi cibi semplici e naturali. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |