Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
unstoP! unstoP! Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Dec 2008
Età: 33
Predefinito Mia dieta. - 24-02-2009, 11:03 PM

Mia dieta.


Lo so la mia alimentazione fa abbastanza SCHIFO!Non mi piace la carne e pesce lo mangio raramente!
Colazione: tazza di latte+cereali o biscotti
Spuntino(10.45): 1o 2 pacchetti di patatine(macchinette della scuola )+lattina di coca
Pranzo(13.30): un piatto di pasta solitamente al sugo+panino con salume(non sempre)
Merenda(17): un pezzo di focaccia solitamente
Cena(20): 2 uova o fagiolini&patate&tonno oppure wurstel.

Questi sono gli alimenti che mangio piu di frequente poi ovvio che non è sempre così!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 24-02-2009, 11:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
Lo so la mia alimentazione fa abbastanza SCHIFO!Non mi piace la carne e pesce lo mangio raramente!
Colazione: tazza di latte+cereali o biscotti
Spuntino(10.45): 1o 2 pacchetti di patatine(macchinette della scuola )+lattina di coca
Pranzo(13.30): un piatto di pasta solitamente al sugo+panino con salume(non sempre)
Merenda(17): un pezzo di focaccia solitamente
Cena(20): 2 uova o fagiolini&patate&tonno oppure wurstel.

Questi sono gli alimenti che mangio piu di frequente poi ovvio che non è sempre così!
wow.... vuoi cambiarla o vuoi tenerla? ti dico che per mettere massa muscolare non ti conviene proprio mangiare così, se invece non ti interessa la palestra e i muscoli allora credo che sei libero di mangiare quello che vuoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-02-2009, 12:07 AM


mamma mia...è da cambiare quasi radicalmente...
In linea di massima deve calcolare il tuo dispendio energetico in modo da poter trarne le calorie...nei tread in stiky trovi tutto... devi metterti li con la voglia e imparare il timing dei macronutrienti e le migliori fonti dai quali trarli...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-02-2009, 08:21 AM


ancora prima di contare le calorie io mi preoccuperei di cambiare la qualita dei cibi, abolire porcherie varie...poi si parlerà di calorie..ma ora come ora pensa alla qualità!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
Lo so la mia alimentazione fa abbastanza SCHIFO!Non mi piace la carne e pesce lo mangio raramente!
Colazione: tazza di latte+cereali o biscotti lascia perdere i biscotti e usa cereali integrali tipo allbrain o meglio avena. Se vuoi dolcificare usa il miele
Spuntino(10.45): 1o 2 pacchetti di patatine(macchinette della scuola )+lattina di coca digiuna che è meglio...daì un panino con bresaola o prosciutto sagrassato ce la puoi fare, se non ti và di preparare portati 1 o 2 frutti
Pranzo(13.30): un piatto di pasta solitamente al sugo+panino con salume(non sempre) pasta in bianco con un cucchiaio d'olio e una spruzzata di parmigiano, niete panino se mangi la pasta ti ci vuole un secondo serio: pesce? rostbeef? uova (non al tegamino o frittata)? possibile non ci sia una carne che ti piace? la verdura verde è d'obbligo!
Merenda(17): un pezzo di focaccia solitamente come per lo spuntino, potresti prendere anche uno yogurt
Cena(20): 2 uova o fagiolini&patate&tonno oppure wurstel. fino ad oppure andava bene ricordandosi che anche quì la verdura la devi mangiare quanto una capra
fai una lista di tutte le carni possibili ed immaginabili e seleziona quelle mangiabili e con che tipo di cottura ti aggradano.

quanto spesso mangi fuori casa?

e a casa la carne la mangiate in famiglia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
unstoP! unstoP! Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Dec 2008
Età: 33
Predefinito 25-02-2009, 02:02 PM


Si ragazzi lo so ora cerchero di mangiare meglio. Per il fatto di calcolare il dispendio energetico non so..Comunque lo spuntino delle 10.45 gia da domani lo cambio con un panino al salume, la colazione tazza di latte+cereali normali devo mangiarla!
Come carne mi piace la cotoletta e il pollo e anche breasola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-02-2009, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
Si ragazzi lo so ora cerchero di mangiare meglio. Per il fatto di calcolare il dispendio energetico non so..Comunque lo spuntino delle 10.45 gia da domani lo cambio con un panino al salume, la colazione tazza di latte+cereali normali devo mangiarla!
Come carne mi piace la cotoletta e il pollo e anche breasola
affettati, meglio pr.curdo magro/fesa tacchino/bresaola...evita insaccati, come salame e porcate simili...

Colazione: Carbo(fette biscottate,pane integrale,crackers magri) + Prote + grassi "buoni" (noci,mandorle,grana)
Spuntino: carbo + prote + frutto di stagione (panino integrale con affettati che ti ho indicato)
Pranzo:Carbo + prote + grassi (pasta/riso/pane/patate + pesce/carne magra(tacchiono/pollo) + 1 cucchiaio olio extravergine massimo + verdura a volontà
Post wo migliore scelta carbo veloci + fonte proteica
Spuntino simile al primo
cena: carbo + prote + grassi + fibre come il pranzo

questo in linea moooolto generale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 02:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
Si ragazzi lo so ora cerchero di mangiare meglio. Per il fatto di calcolare il dispendio energetico non so..Comunque lo spuntino delle 10.45 gia da domani lo cambio con un panino al salume, la colazione tazza di latte+cereali normali devo mangiarla!
Come carne mi piace la cotoletta e il pollo e anche breasola
la dieta non la puoi stravolgere, devi giustamente ricalibrarla, pasto per pasto, portata per portata, adattandola ai tuoi gusti e alle tue esigenze familiari...

perciò parto da quello da te preso in considerazione:

colazione: perché i cerali devono essere "normali"? cioè immagino mais o grano tenero con aggiunta di zucchero?

spuntino: ma che è panino con salume? spero non sia salame o mortadella perché è un disastro...una la bresaola che dici che ti piace

carne: la cotoletta impanata al tegame non è un pasto sano, il pollo va bene lesso, alla piastra, al microonde, arrosto senz'olio, al vapore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
unstoP! unstoP! Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Dec 2008
Età: 33
Predefinito 25-02-2009, 04:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
la dieta non la puoi stravolgere, devi giustamente ricalibrarla, pasto per pasto, portata per portata, adattandola ai tuoi gusti e alle tue esigenze familiari...
Ecco si pian piano.
Comunque ho scritto normali perche me ne era stato consigliato un particolare tipo io di solito mangio i kellogs coco pops.
Per salume mi va benissimo crudo per i 2 spuntini.
Per il pranzo e la cena ora dovrò abituarmi a mangiare sempre carne/pesce anche quando mangio la pasta.
Per il postwork che alimenti mi consigliate?
Grazie mille
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 04:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
Ecco si pian piano.
Comunque ho scritto normali perche me ne era stato consigliato un particolare tipo io di solito mangio i kellogs coco pops.
Per salume mi va benissimo crudo per i 2 spuntini.
Per il pranzo e la cena ora dovrò abituarmi a mangiare sempre carne/pesce anche quando mangio la pasta.
Per il postwork che alimenti mi consigliate?
Grazie mille
se mangi il prosciutto crudo togli il grasso

per colazione i KCP non vanno bene: sono solo cereali (e raffinatissimi) solo per il 43%, il resto sono zuccheri, cioccolato, sali, sciroppi...se li devi finire, finisci la scatola ma compra roba più sana

per il PWO a che ore termini gli allenamenti e a che ore ceni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-02-2009, 06:27 PM


se il post workout è lontano dalla cena/pranzo, gallette di riso/wasa/azzimo/pane integrale + tacchino/pollo/bresaola, tendezialmente roba senza ombra di grassi o fruttosio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
unstoP! unstoP! Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Dec 2008
Età: 33
Predefinito 25-02-2009, 07:30 PM


L'allenamento se lo faccio sul presto lo termino verso le 4.30 oppure quando lo faccio piu tardi finisco per le 6.30/7.
Cena e pranzo li faccio rispettivamente all'13.30 e alle 20.00
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 26-02-2009, 09:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
L'allenamento se lo faccio sul presto lo termino verso le 4.30 oppure quando lo faccio piu tardi finisco per le 6.30/7.
Cena e pranzo li faccio rispettivamente all'13.30 e alle 20.00
allora come postwo vai di carboidrati tipo pane o gallette non integrali con bresaola o tonno o albumi d'uovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
unstoP! unstoP! Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Dec 2008
Età: 33
Predefinito 09-03-2009, 10:22 PM


Allora la merenda al mattino e quella al pomeriggio sono sempre composte da panino al crudo+the.
Come postWO va bene sempre un panino al crudo?magari coincide con quello della mereda..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 10-03-2009, 09:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da unstoP! Visualizza Messaggio
Allora la merenda al mattino e quella al pomeriggio sono sempre composte da panino al crudo+the.
Come postWO va bene sempre un panino al crudo?magari coincide con quello della mereda..
se tu potessi evitare i grassi nel pwo (tipo bresaola) sarebbe l'ideale, ma ci si può accontentare anche se sgrassi il prosciutto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0