Lingua di bovino affettata
Ho provato a prenderla per cercare un sostituto alla fesa...buona, sa di prosciutto cotto :D
I valori sono circa per 100gr: 1 gr carbo 17gr pro 5gr grassi (2.5 mono+2.5 saturi) Questo come alimento com'e'? I valori son giusti? EDIT: ho trovato 2 valori, uno come il precente, e l'altro uguale ma con 18 gr di grassi O_O! Qual'e' quello attendibile? |
Lingua? :eek:
|
Quote:
cmq hai il coraggio di mangiare una lingua?:D:D per curiosità, a me impressiona molto....ma è bavosa? la carne è tenera o dura? come la cucini?:p per i valori mi sembra simile alla carne di cavallo, cuore di bovino ecc...per me buono;) |
cianti la consiglia come un buon pasto di recupero da fare nella prima parte del periodo di riposo
|
La carne è tenerissima e devo dire che a parte l'impressione che può fare è gustosa, una volta un mio amico me ne fece assaggiare un pezzettino del suo piatto in trattoria, ma solo dopo qualche bicchiere di vino altrimenti da sobrio non avrei avuto il coraggio di assaggiarla:D
|
Ma è solo buona!!!:D:D:D
La mangio poche volte all'anno, ma quando c'è è indigestione:D! Comunque penso avevo letto anch io che era abbastanza grassa... Magari dipende dal taglio. |
è molto buona...una volta la mangiavo bollita mentre questa è presa al banco degli affettati..a fette!
Non è bellissima da vedere ma sa di prosciutto cotto...quindi è buona :D Non riesco pero' a capire la quantita' di grassi...cioe' da 7 a 18 c'e' una bella differenza eh.. |
Lingua, guancia, coda, testina di vitello...avanti col carrello dei bolliti!!!:D
|
Quote:
buonissima bollita!!!!!e poi mi sembra abbia una discreta quantità di pro e non molti fats... |
ho riportato i valori...bisogna solo vedere quali sono quelli reali..
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 AM. |