FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Non Ci Siamo Con La Dieta Incontro Te Saluto (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8412-non-ci-siamo-con-la-dieta-incontro-te-saluto.html)

NAK 10-03-2009 08:45 AM

raga come mai domenica mattina stavo 80,9 e stamattina sto 82,5kg ho paura di queste oscillazioni di peso

Gianlu..... 10-03-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 104459)
raga come mai domenica mattina stavo 80,9 e stamattina sto 82,5kg ho paura di queste oscillazioni di peso

è solo acqua....

probabilmente hai mangiato qualcosa di salato?!

cmq se devi gareggiare a -80kg questo peso è giusto. mantieniti cosi.

devi arrivare la mattina prima della pesata 81kg...

dopo la pesata per prima cosa bevi molto. poi mangi qualcosa di sano e sei a posto.

perdi meno forze cosi che stare a regime di dieta per tutta la settimana pregara

NAK 10-03-2009 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 104509)
è solo acqua....

probabilmente hai mangiato qualcosa di salato?!

cmq se devi gareggiare a -80kg questo peso è giusto. mantieniti cosi.

devi arrivare la mattina prima della pesata 81kg...

dopo la pesata per prima cosa bevi molto. poi mangi qualcosa di sano e sei a posto.

perdi meno forze cosi che stare a regime di dieta per tutta la settimana pregara

cavolo 2 kg:D?

vabbè cmq sto eliminando il sale, solo 2 grammi al giorno e cmq considerando il tutto in cinque giorni ho perso 2 kg e mezzo e mi sebto bene, penso ke tra una settimana starò 79:D

sto pomeriggio mi aspettano 10km di corsa

Gianlu..... 10-03-2009 04:27 PM

fidati non perdere altro. e non limitare neanche il sale...

ora devi mangiare da mantenimento fino al giorno prima della gara. e bere moltiussimo.

il giorno prima della gara scarichi il sodio e l'acuqa.. perdi 2-3 kg in un giorno di acqua che reintegri dopo la pesata senza problemi...

ti senti bene per ora, ma se stai in ipo fino alla gara ci arrivi senza forze

NAK 10-03-2009 04:48 PM

quindi dovrei rimanere a 82 kg e il giorno prima non bere scaricando il tutto e poi "Ricarica" e vado a combattere?

quanto dovrei mangiare secondo te? io invece avevo pensato di stare in ipo fino alla settimana prima, vedere come sto con il peso ed andare a mantenermi fino al giorno prima, poi dopo la pesa un po' di saturi e ricarica di carbo

NAK 10-03-2009 06:34 PM

cavolo raga nn so ke pensare:D

nonostante i poki carbo, l'allenamento di ieri pesante oggi ho seguito la tabella di cors ke mi ha dato il mio maestro
dovevo fare 10km blandi anche in 1 h piano piano

ho fatto più piano possibile e ci ho messo 46 minuti:D
in più ho fatto 100 piegamenti braccia, 4 serie di trazioni e addome

mi sento benissimo!

è la mia superpsiche o la dieta anke se povera è molto equilbirata?

Devilman 10-03-2009 09:56 PM

Gianlu ha ragione,non devi indebolirti.

Per le pesate si gioca molto coi liquidi,una volta ottenuto il peso devi ricaricare acqua ma anche calorie e anche sporche,non imnporta,più peso avrai sul ring e più ti avvantaggerai.

NAK 10-03-2009 10:31 PM

quindi la mia strategia fa schifo?:D

Gianlu..... 10-03-2009 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 104609)

non è la più indicata.....

quando sei 1-2 kg fuori peso un giorno prima della gara sei perfetto

cerca di informarti bene su quanto tempo trascorrerà tra pesata e incontro....

NAK 10-03-2009 11:16 PM

cercherò di informarmi domani
cmq a livello di perdita di grasso o peso cmq effettivi(nn liquidi) penso sia possibile, mancano 4 settimane e sto sugli 82 mi allenerò 6 volte a settimana

Devilman 11-03-2009 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 104609)

Io ti vedo preoccupato più per la dieta che per il combattimento a gomiti liberi,fossi io al tuo posto penserei a questo.

Come detto arriva al giorno prima della pesa in forze,il resto si fa...se trascorre abbastanza tempo prima del match programmati 1-2 pasti sporchi e ricchi in calorie,ti danno forza,peso e trattengono i liquidi.

Gianlu..... 11-03-2009 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 104628)
Io ti vedo preoccupato più per la dieta che per il combattimento a gomiti liberi,fossi io al tuo posto penserei a questo.

Come detto arriva al giorno prima della pesa in forze,il resto si fa...se trascorre abbastanza tempo prima del match programmati 1-2 pasti sporchi e ricchi in calorie,ti danno forza,peso e trattengono i liquidi.

si sono assulutamente d'accordo!

e pensaci meno ora al peso che è tutto stress:D l'obiettivo principale è il combattimento non arrivare a -80kg;)

NAK 11-03-2009 03:33 PM

lo so però se nn arrivo sono cazzi:D

proprio stamattina ho tirato 200gomitate al sacco pesante per affilarle;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 PM.