ma tanto al ristornare prosciutto e bresaola ti ci mettono al massimo 3 fette se ti dice bene ...
con la rughetta sono buoni entrambi gli affettati sopra, con pachino, bufala e grana a scaglie se no a me fa impazzire anche radicchio e speck |
Quote:
Cmq bresaola molto abbondante, così come le scaglie di grana e la rucola, debbo dire non si sono tirati indietro di condirmela per bene :D In ogni caso mangio raramente la pizza, non sono un mangiatore, ben che vada la mangia una volta al mese. |
allora poche fisime e gustatela :)
|
sisi figurati :D
anche perchè poi abbiamo preso altre cosucce sfiziose con un prezzo davvero contenuto. |
Molto bbene
|
beato te dove vado io hanno sempre le braccine corte nel condire la pizza
|
beh si sa che quì da noi le porzioni sono molto abbandonati ;)
|
Quote:
poi ho trovato una fettina di prosciutto da un lato, ci sono rimasto malissimo ahahahah :p |
da me le fanno sguarnite,tranne una pizzeria 7 giorni su 7 affolatissima,gestita da meridionali....dove le fanno enormi e piene di roba...
andare li a mangiare la pizze in 2...2 pizze,patatine fritte,birre,sorbetto e caffè...20 euro in tutto:p |
ecco la pizza poco ricca mangiato da great
![]() |
quello della pizzeria è un settore di furfanti!
Io ho iniziato da anni a minacciar di non pagare le pizze sguarnite. Per non parlare di quanto mi fa incazzare l'aumento dei prezzi in funzione dell'aggiunta di uno o più ingredienti in quantità omeopatica! |
Quote:
Ma solo da me non metteno le uova sulla capricciosa?!!! Quando son andato a roma per lavoro son entrato in un risto/pizzeria (gestori napoletani) ho ordinato la capricciosa (direi la pizza più buona del mondo :D ) questo me la porta con le uova senza carciofi :S che schifoooooooooooooooooooooooooooooo mi aspettavo che scendendo più giù le pizze fossero state migliori ma aimè posso dare solo un giudizio negativo :o |
Quote:
richard benson- SCHIFOSIII!!!! - YouTube :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM. |