pizza con la besaola e la rucola
in fase di massa è abbastanza bilanciato mangiare questo tipo di pizza la sera durante la settimana???
|
eheehe! dipende quanta bresaola...
considera che una pizza sono circa 200gr di pane Se sulla pizza ci metti solo 3 fette di bresaola non hai di certo un buon apporto di proteine ma solo carbs |
ovvio....con mooolta bresaola
|
Una pizza baby margherita e la bresaola gliela metti tu ;)
|
Quote:
|
a pranzo sarebbe meglio, ovvio che poi dipnde da che ora ti alleni e quanti cho mangi di solito alla sera.
|
la pizza in qualsiasi forma è uno sgarro.
La pizza senza mozzarella con bresaola e rucola era il mio sgarro più sporco in preparazione |
...io sono fortunato! Qui la pizza non e' proprio un granche'
Me la concedo in fase di massa quando torno a casa d'inverno ;) |
Quote:
:eek::eek::eek: daccordo ma io non devo fare gare devo mettere su peso e muscoli:D:D |
Dipende dalle proprie caratteristiche.
Se tendi ad ingrassare, probabilmente bisognerebbe andarci cauti e tenerla per il fine settimana e magari senza limitarsi con la mozzarella. Se sei un ectomorfo che non ingrassa nemmeno con le cannonate, allora è diverso. |
Quote:
|
Snow ma se tu nella foto?
Perche' se e' cosi' non sembrerebbe... Stessa cosa qui cmq...meno male che mi tengo alla larga dalle tentazioni ;) |
Quote:
|
scusate se riuppo, ma pure io avevo pensato a quel condimento per stasera visto che devo andare a mangiare una pizza e vorrei far meno danni possibili.
Ma dubito... |
Il problema nella pizza non è il condimento!
|
ma tanto al ristornare prosciutto e bresaola ti ci mettono al massimo 3 fette se ti dice bene ...
con la rughetta sono buoni entrambi gli affettati sopra, con pachino, bufala e grana a scaglie se no a me fa impazzire anche radicchio e speck |
Quote:
Cmq bresaola molto abbondante, così come le scaglie di grana e la rucola, debbo dire non si sono tirati indietro di condirmela per bene :D In ogni caso mangio raramente la pizza, non sono un mangiatore, ben che vada la mangia una volta al mese. |
allora poche fisime e gustatela :)
|
sisi figurati :D
anche perchè poi abbiamo preso altre cosucce sfiziose con un prezzo davvero contenuto. |
Molto bbene
|
beato te dove vado io hanno sempre le braccine corte nel condire la pizza
|
beh si sa che quì da noi le porzioni sono molto abbandonati ;)
|
Quote:
poi ho trovato una fettina di prosciutto da un lato, ci sono rimasto malissimo ahahahah :p |
da me le fanno sguarnite,tranne una pizzeria 7 giorni su 7 affolatissima,gestita da meridionali....dove le fanno enormi e piene di roba...
andare li a mangiare la pizze in 2...2 pizze,patatine fritte,birre,sorbetto e caffè...20 euro in tutto:p |
ecco la pizza poco ricca mangiato da great
![]() |
quello della pizzeria è un settore di furfanti!
Io ho iniziato da anni a minacciar di non pagare le pizze sguarnite. Per non parlare di quanto mi fa incazzare l'aumento dei prezzi in funzione dell'aggiunta di uno o più ingredienti in quantità omeopatica! |
Quote:
Ma solo da me non metteno le uova sulla capricciosa?!!! Quando son andato a roma per lavoro son entrato in un risto/pizzeria (gestori napoletani) ho ordinato la capricciosa (direi la pizza più buona del mondo :D ) questo me la porta con le uova senza carciofi :S che schifoooooooooooooooooooooooooooooo mi aspettavo che scendendo più giù le pizze fossero state migliori ma aimè posso dare solo un giudizio negativo :o |
Quote:
richard benson- SCHIFOSIII!!!! - YouTube :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perchè alla fine dov'è la furbata? Per risparmiare 20 cents di farcitura fanno figurazze di m. e io li non torno più. Invece quelli furbi ci mettono sopra un sacco di roba, limano di poco il margine di guadagno, ma hanno sempre la fila. Più clienti, quindi recuperano quella minuzia che smenano dalla super farcitura. |
Scusate se mangiassi un crostino che ha di base due fette di pan carre' piu olio evo sarebbe meno calorico di 200 gr di pasta da pizza ?
|
dipende quanto olio evo...che tipo di pane,ossia i suoi macro per determinarne l'apporto calorico per fetta
|
sì, ma in linea di massima mngeresti meno.
cio non vale se metti un kg d'olio o se il pan carrè è di formato enorme. |
Beh dai il pancarre e' quello standard che usano per i toast
L olio sara' in egual misura di una pizza E' tanto per limitare i carboidrati serali a chi non servono perche 200 gr son sempre unbel carico |
se non erro dovrebbero essere circa 60kcal per fetta...circa 10g di carbs cadauna
|
Quote:
Forse mi sbaglio ma se non ricordo male tali alimenti hanno anche un ig relativamente elevato. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 AM. |