Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-03-2009, 01:45 AM


secondo me se l'alimentazione diciamo e' corretta oltre ad alzare un po' le calorie perche' se non aumenti stai in stallo dovresti optare per un tipo di allenamento particolare diciamo il classico allenamento shock 4 volte a settimana con fondamentali ad alto carico e allenamenti superserie con jumpset magari
poi dopo 6 sett fai scarico per una
dovresti pensare a integrare con qualcosa di buono


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 17-03-2009, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Mangi tanto(e anche male)strano che non riesci a mettere peso...calcola che tempo ce ne vuole,ma fai molta attività aerobica?
male????porca miseria ma che te magni solo riso al vapore pasta scondita e tonno al naturale
a parte gli scherzi...no il fatto è che penso dipenda dal metabolismo di ognuno di noi...io cosi mi copro davvero poco e ti dico che non faccio più attività aerobica..(prima giocavo a calcio ma ora non arrivo piu) e cmq con squadra amatoriale per cui lavori sul campo veramente ridicoli...(scattini corsette)
forse dovrei cambiare tipologia di allenamento come dice great e finito questo meso(dove mi sto allenando 3 volte alla sett upper lower e full tenendo buffer) magari passare a 4 volte a settimana....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 17-03-2009, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
male????porca miseria ma che te magni solo riso al vapore pasta scondita e tonno al naturale
a parte gli scherzi...no il fatto è che penso dipenda dal metabolismo di ognuno di noi...io cosi mi copro davvero poco e ti dico che non faccio più attività aerobica..(prima giocavo a calcio ma ora non arrivo piu) e cmq con squadra amatoriale per cui lavori sul campo veramente ridicoli...(scattini corsette)
forse dovrei cambiare tipologia di allenamento come dice great e finito questo meso(dove mi sto allenando 3 volte alla sett upper lower e full tenendo buffer) magari passare a 4 volte a settimana....
Sgarro solo un pasto a settimana e a volte 2 con una pizza e i risultati si vedono,il sacrificio paga caro Jack preferisco sacrificarmi nel cibo ma togliermi soddisfazioni grandi guardandomi allo specchio ma quando arriva il pasto libero mi mangio pure il tavolo
Mangiare male non vuol dire solo mangiare schifezze bada bene ma vuol dire assumere quantità errate e percentuali sbagliate di pro,carbo e grassi.
Per la cena cmq si non è il massimo ma visto che non metti un kilo ti salvi,ma ricorda che massa magra pulita è una cosa differente..
Per l'integrazione puoi provare ma cerca di nutrirti di cibo inizialmente,puoi provare con creatina prewo e postwo e proteine e malto postwo.

Ultima Modifica di scrfx : 17-03-2009 11:02 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0