![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() DefinizioneCiao Ragazzi, innanzi tutto volevo ringraziarvi per i consigli nutrizionali che mi avevte dato per fare massa, grazie a tutti i vostri consigli stò crescendo bene ![]() ![]() Ora peso circa 82kg miro a metterne almeno un altro paio fino a maggio sono alto 1.83 e ho 22 anni in massa cioè ora mangio e integro così: COLAZIONE ore 7:30 1multivitaminico 30gR di whey in acqua +5g di L-gluta 300ml di latte 6fette bisc. integr. 50gr di all bran Spuntino ore 10:30 1panino integr.(100gr) 50/60gr di tacchino o bresaola o 1 scat. di tonno 1cucchiaio di burro di arachidi 1 frutto (banana) Pranzo ore 12:30 100 gr di pasta + 50 gr di condimento(legumi,tonno al naturale o verdure) 150/200 gr di carne (rossa o bianca) Insalata o spinaci pre wk 15:00 1 misurino di fierce 8bcaa post wk 17:00 30gr di whey + 5/10gr di L-Glutamina 1 panino bianco (100gr) + 1frutto(banana) Spuntino ore 18:30 (nei giorni di wk nn lo faccio) 5Wasa o panino integrale 50/60gr di affettato(bres. o tacc) oppure 1 scatolette di tonno al naturale 1cucchiaio di burro di arachidi 1frutto Cena 150gr di carne o 200 di pesce o frittatona(1uovo intero + 4 albumi) Verdure a volontà 100gr di riso integrale o 350 di patate bollite Pre nanna 5gr di L-gluta Sono più o meno sulle 3200kcal 180gr di pro 450carbo 80 grassi i valori sono approssimativi come mi devo comportare???????? Non ho molto grasso quindi nn vorrei scendere troppo, ho un corpo che brucia in fretta mi potete dare una mano???????? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io ti consiglio di iniziare a pensarci un paio di settimane prima di iniziare la definizione...ancora probabilmente devi mettere a posto la bulking...tutto questo ti servirà da esperienza e ti aiuterà anche ad impostare meglio una dieta restrittiva |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() che significa bulking? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
quella che stai facendo adesso è una dieta per la massa=bulking fidati che fra 2 mesi avrai idea da che parte cominciare...ora non sai neanche come reagisce il tuo corpo a certi macronutrienti |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve,sono nuovo scusase se posto qui ma non ho capito bene come funziona il forum, volevo dei consigli per l'alimentazione e per l'integrazione pratico il bb da quasi due anni se serve vi posto la mia dieta attuale.. a presto |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ok spike allora aspetto di vedere come vanno questi mesi restanti di massa e poi apro un nuovo topic per dedicarmi alla creazione di un'alimentazione per la definizione. Naturalmente se non ti dispiace anche con il tuo aiuto.. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
già ti anticipo che non sarebbe il caso di inserirsi nelle discussioni altrui se sei fuori argomento intanto leggiti quì che male non ti fa http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html |
|
|
![]() |