FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   carbo a cena androide ( spattini) (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8801-carbo-cena-androide-spattini.html)

eriksantana1967 07-04-2009 12:25 PM

carbo a cena androide ( spattini)
 
raga leggevo un po il sito di spattini e riassumo il concetto:
o.k il discorso di eliminare i carbo a cena per la stimolazione del gh come tutti sapiiamo ma per il biotipo androide che tende ad accumulare grasso all'addome e che presumibilmente ha alti livelli di cortisolo e adrenalina è iindicato limitare i carbo a colazione e pranzo per inserirli a cena . l'imperativo ovviamente è utilizzare carbo a ig basso ( pasta , pane di farro , mele ecc) .
visto che sono uno stressato della madonna vorrei fare delle variazioni alla mia dieta
ve la posto:

colazione
albumi 6
avena 60 gr
fette biscottate 4
marmellata dietetica 1 cucchiaio
omega 3 o crema di mandorle

considerazioni:
qui vorrei eliminare le biscottate
sono anche indeciso sugli omega 3 per il possibilie rallentamento gastrico.
consigli?

spuntino
fesa tacchino o equivalente 100 gr
fette wasa 2
1 mela

considerazioni :
qui credo di lasciare invariato

pranzo
pasta integrale o farro 80 gr
pesce o carne 200gr
lattuga o equivalente con 1 cucchiaio olio di oliva
2 cc omega 3

considerazioni :
qui vorrei eliminare i carbo o al limite ridurli a 50 gr.
opinione?


spuntino
barretta o yogurt greco

opinioni
aggiungerei una mela..........

cena
pesce o carne 200gr
lattuga con olio 1 cucchiaio

considerazioni:
qui vorrei aggiungere carbo e credo tra pasta integral eo farro , fagioli,
wasa
direi 50 gr??????
cosa ne pensate?

pre nana
pro lente 30 gr


opinioni?



ciao

GundamRX91 07-04-2009 04:26 PM

non ho capito se sei in massa, in definizione o in mantenimento?

eriksantana1967 07-04-2009 05:15 PM

devo perdere 2-3 kg cercando di non catabolizzare troppo..
kg 83 x174
% 15
polso 17
mesomorfo
anni 45 natural

eriksantana1967 07-04-2009 05:16 PM

si lo so ........
il mio post afferiva circa l'uso di carbo a cena...........

GundamRX91 09-04-2009 09:04 AM

Potresti usare questa dieta quando ti alleni, mentre negli altri giorni diminuisci un po' la quota dei carboidrat; nel frattempo vedi se hai un calo di peso, che deve essere graduale. Il resto lo deve fare l'allenamento.

Il problema degli omega 3 e dello svuotamente gastrico non me lo porrei neppure, a meno che non ti devi allenare di mattina (e' cosi'?).

Il prenanna lo prenderei solo nei giorni di allenamento.

philox 09-04-2009 06:46 PM

non è la prima volta che sento dire che il prenanna andrebbe preso solo nei giorni di allenamento.... perchè??
va be che io quando non faccio pesi comunque mi alleno però ad esempio il sabato e la domenica che spesso non faccio nulla il prenanna lo prendo ugualmente.... per me è sconbussolante variare la dieta in base all'allenamento..quando prendo una routine la seguo..

manakei 09-04-2009 07:09 PM

Il prenanna è soggettivo...come tutto del resto...
Bisogna provare e capire cosa ci va meglio: si può provare a lasciare tutto uguale una settimana cambiando solo il prenanna e vedere che cambia ad esempio. Cambiare abitudino non è un male ogni tanto, si prova si vede come va e alla peggio si torna indietro!
A me piace non avere la pancia vuota quando vado a dormire però se ho mangiato molto o pesante a cena il prenanna non lo faccio...

Sugli omega 3: continua a prenderli sempre preferibilmente la mattina a stomaco vuoto e prima di pranzo aiutano nel dimagrimento e nel mantenimento della massa magra.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013