Affettato magro
ho visto molte diete per massa...quasi tutte contengono come spuntino affettato magro + pane la mia domanda è se consumare tutti i giorni affettato causi problemi visto i conservanti che contengono....
|
Quote:
|
Quote:
|
Valuta se affettivamente la tua dieta necessita di un ulteriore introito proteico agli spuntini.
Spesso si esagera con le pro per la fobia di CATABOLIZZARE . Se non sei una biga te la puoi cavare anche con frutta a basso IG e mandorle. |
Quote:
in pratica solo carbo e grassi insaturi?xchè? |
Perchè l'enorme boiata che in ogni pasto servano protidi non ha alcun senso.
La frutta a basso IG e frutta secca offrono sia ottimi substrati ossidabili che ottime molecole atte a prevenire fenomeni catabolici. Nel momento in cui assumi una sufficiente quantità di proteine durante l'arco della giornata ( in 3-4 pasti principali ) sei assolutamente coperto. L' assunzione a ogni pasto è consigliabile SOLO in fase chetogenica e/o per atleti facenti uso di AAS considerato il duplicato fabbisogno proteico. A mio avviso si incorre solo in un inutile produzione di NH3. |
mifaresti un esempio di spuntino come dici te?
|
Che esempio vuoi ti faccia?
Dipende da quante kcal necessiti. Cmq un paio di mele e qualche mandorla se sei in massa vano benissimo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM. |