FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Fermo a 73 kg (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8954-fermo-73-kg.html)

Alexius_87 18-04-2009 11:55 AM

Fermo a 73 kg

Ragazzi Vorrei capire il perchè non aumento di peso da 1 mese mangio troppo poco? brucio troppo?

Età 21
Altezza 1,80
Peso oscilo tra i 72,5 e i 73,5

Mi alleno il Lun Gio Sab

Questa è la dieta che sto facendo

Mattino

Omelette
Cereali
Succo
Noci

Spuntino

Panino con Proteine
Spremuta

Pranzo

Pasta in bianco con EVO e parmigiano
Proteine (pollo/fesa/carne rossa)
Verdure con EVO

Spuntino

Panino con proteine

Cena

Proteine (pollo/fesa/carne rossa)
Verdure con EVO

Pre Nanna

Pezzo di Parmigiano Reggiano

Bevo tranquillamente più di 2 litri al giorno
Quando mi alleno ne bevo 1,5 l solo durante il wo..
Ha volte mi capita di dimenticare lo spuntino...

ApprendistA 18-04-2009 12:09 PM

ciao! innanzi tutto metti grammature, calorie di carbo/pro/fat totali e se proprio vuoi fare un buon lavoro dividili anche per pasto, metti il tuo fabbisogno calorico e bf%.
poi ti chiedo: quanto è ipercalorica? 100kcal? 200?300? da quanto non fai una normo?
per mia esperienza non serve ingozzarsi quando si stalla, ti fai un periodo di normocalorica tanto per "resettare" il metabolismo, poi fai la stessa dieta e in teoria dovresti ricominciare a salire

Matty 18-04-2009 12:55 PM

io ora sto provando a diminuire carbo nei giorni di rest.. vediamo se cambia qualcosa.

Alexius_87 18-04-2009 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 111576)
ciao! innanzi tutto metti grammature, calorie di carbo/pro/fat totali e se proprio vuoi fare un buon lavoro dividili anche per pasto, metti il tuo fabbisogno calorico e bf%.
poi ti chiedo: quanto è ipercalorica? 100kcal? 200?300? da quanto non fai una normo?
per mia esperienza non serve ingozzarsi quando si stalla, ti fai un periodo di normocalorica tanto per "resettare" il metabolismo, poi fai la stessa dieta e in teoria dovresti ricominciare a salire

Ciao Apprendista grazie della risposta..
Sono un pò ignorantello...
Grammature??:eek:
Normo??:eek:

Come calcolo il mio fabbisogno calorico??:eek:

Lord Rymort 18-04-2009 07:28 PM

1 mese??? ahhahah...e prima crescevi?? no perchè...non mi peoccuperei per un mese di non crescita (anche perchè il clima, almeno dal mio punto di vista, non è favorevole)....

cmq..grammature=peso degli alimenti
normo=normocalorica...in pratica assumi le calorie che bruci:)

Alexius_87 19-04-2009 12:14 AM

in due mesi ho preso 2kg e mezzo però adesso niente... mi hanno detto di aumentare i carboidrati...

ApprendistA 19-04-2009 10:36 AM

cercati in internet dei programmini per avere un idea del tuo fabbisogno calorico. poi cerca le tabelle degli alimenti, dove per ogniuno ci sono le kcal pro carbo e grassi e ti trovi questi valori per tutto quello che ti mangi

Matty 19-04-2009 11:29 AM

FABBISOGNO

Peso x 30kcal

es 80kg X 30kcal = 2400kcal

ci sono topic a riguardo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM.