Yogurt e frutta post wk
come da titolo volevo sapere se nel post wk possono andar bene come spuntino pre pranzo 250gr di yogurt e 1frutto considerando che sono in definizione.....
|
....che frutto? anche io sono in definizione e come post mi sparo sempre una banana!!!
|
credo che siccome netto lo yogurt post wk come frutta mangerò una mela.... Voi dite che possa andar bene? Intendo come alimenti da usare post wk?
|
Fate un search,ne abbiamo già discusso ampiamente.
Secondo me è una scelta pessima. |
confermo pessima scelta.
|
mi aggiungo alla schiera dei disapprovanti...shade a che ora termini l'alenamento e a che ore ceni? usi polveri?
|
termino l'allenamento alle 17 e ceno alle 20:30.... si uso polveri ovvero whey, il problema sono i carbo, nn ho le malto o il vitargo ed avevo pensato che assumendo 2 yogurt(250gr) magri 0.1 che hanno per 100 gr 10 gr di carbo ed un frutto sarei stato apposto..... Cosa mi consigliate??????
|
un paccheto di cracker magretti, qualche galletta di riso o cose del genere
|
perchè lo yogurt e la frutta non vanno????
|
se mangio 4/5 gallette di riso e poi prendo 30gr di whey può andare meglio???????? mentre gli yogurt li intervallo come spuntino mattutino con i fiocchi di latte??????
|
proteine del latte tranne whey non le consiglio nel post w.o. ed in generale zuccheri semplici (anche se per motivi diversi) sono sconsigliati nel postw.o meglio carbo complessi
|
Quote:
|
quindi gallette e whey nel post possono andar bene???? mentre nei giorni off gallette più affettato(tacchino bresaola) può andar bene?
|
nei giorni of consiglierei anche pane integrale ma va bene lo stesso
|
Comunque le maltodestrine costano circa 5€al chilo e le hanno o te le ordinano in ogni farmacia.
Non che il cibo solido non vada bene, solo per informazione ;)(e comodità, passi che mi bevo uno shaker in spogliatoio ma,a me, di masticare delle gallette fra ciccioni nudi non andrebbe proprio giù :D:D:D:D:D)! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |