Consiglio per dieta da definizione
Ciao, sono nuovissimo su questo forum, vorrei avere qualche consiglio su come impostare una dieta per la definizione!!
Vi do qualche parametro: Altezza 171 Peso 66 Grasso 6.5% Cosa dovrei mangiare per abbassare la mia percentuale di graso?? Quante calorie dovrei assumere giornalmente, considerando che lavoro per 8 ore al giorno davanti ad un computer?? E mi alleno, in media 3-4volte a settimana, per 1e30 circa?? Grazie Mille per l'aiuto. |
Quote:
|
e si...vorrei spaccarmi!!!
|
tu hai qualche consiglio da darmi??
|
e che vuoi morire_????ahahahah
penso che sei quasi al limite...credo che in gara i top body builder alcuni arrivino al 4... |
6,5% di grasso corporeo ... e vuoi spaccarti ... se fosse vero a quella % di bf avresti l'addome strascolpito ....
|
sei hai veramente la bf di 6,5% non ti conviene fare definizione, xke se la fai mi sa che sparisci!!! :D chi te l'ha calcolata la percentuale?! da solo? o ti hanno aiutato in palestra?
|
a questi livelli di grasso allora dovresti vederli bene gli addominali...forse è piu un problema di ingrossarli
|
Gli addominali si vedono gia al 10%!!!A quella percentuale dovresti essere stradefinito anche nelle gambe e si dovrebbe vedere qualche striatura!!!Sai che condizioni del genere non sono consigliabili per per un periodo di tempo molto lungo???
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |