Qual'è il vostro spuntino preferito?
La domanda è semplice,
il vostro spuntino preferito da che cibi è composto? Per esempio, lo spuntino pomeridiano... |
Solitamente da......... 1 panino integrale e 100 gr di bresaola + 20 gr frutta secca.
Alterno spesso anche con tonno al naturale 200 gr + 1 fetta pane integrale + 20 gr frutta secca. Anche 2 frutti di stagione + 20 gr frutta secca. Oppure 5 albumi + 2 tuorli, 1 fetta pane integrale + 20 gr frutta secca. Nello spuntino pomeridiano inserisco sempre la frutta secca. |
il top per me e' 200 gr di tonno con un po di ketchup sopra...
|
yogut magro con dentro frutta di ogni tipo (secca e\o fresca) è il mio preferito e quello che va per la maggiore.
Altri giorni se devo aumentare i carbo aggiungo anche muesli, se invece devo prendere delle pro mi faccio un panino con tonno o affettato. |
200gr di tonno? ben 4 scatolette, giusto?
Io faccio tanto a mangiarne 2 scatolette. @orange yogurt magro, che quantità, valore nutrizionale pro? |
Quote:
Io in genere 200g, poi dipende da quanta roba ci metto dentro...non avendo problemi di peso ed essendo alimenti sani non sto molto a guardare le quantità...penso a saziarmi per arrivare a cena senza troppa fame così mangio quello che voglio e che ho realmente bisogno,:D senza rischiare di spazzolare anche i piatti dei miei fratelli |
Quote:
Su 100 ml ci sono........400 KJ - 95,6 Kcal - 1,1 g pro - 18,2 carbo - 0 grassi. Cmq.........con un pizzico di aceto balsamico diventa una sciccheria, lo mangi e lo gusti davvero tanto;) |
di solito nulla, ma a volte dei baiocchi li mangio volentieri :D
|
Quote:
|
Quote:
@gundam :p mangione!!! |
io prima portavo del tonno sgocciolato 10ogr in 100gr di pane integrale e 20gr di mandorle, poi 100gr pane integrale+100gr di pollo+20gr mandorle, poi feci delle pastelle con farina di avena integrale 100gr+7 albumi+20gr di mandorle...ora niente + mangio tutto a colazione e pranzo evitanto lo spuntino
|
Quote:
Li alternavo con i fonzies! |
Un tazzone di latte parzialmente scremato caldo... 20g di whey e 60g di fiocchi d'avena.... una delizia.
|
70g fiocchi d'avena
20g whey 20g fruta secca I ficchi cotti al micronde, poi aggiungo whey e frutta secca, a volte un po di latte altre volte semi di lino macinati. oppure 70g fichi d'avena cotti al micronde 50g di parmigiano mischiati e sciolti dentro. |
3 gallette di riso con 1 manzotin 90gr. , oppure 50 gr pane integrale con 100 gr. di prosciutto di petto di tacchino, oppure 1 banana con 100 gr di tonno al naturale , in tutte queste varianti aggiungo sempre un 20gr di noci.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |