Il sabato sera cosa bevete?
Il sabato sera, quando uscite, cosa bevete?
Io mi trovo ad andare con gli amici al pub e poi in discoteca, quindi due consumazioni, e in genere prendo sempre la coca cola. Però non penso sia un granché per la mia dieta, anche perché due bicchieri sono circa 400/500 kcal di soli zuccheri... Oltre al fatto che la coca cola gonfia. |
Considerando che si tratta del solito sgarretto del sabato sera, mi concedo 1 birra bionda bella fresca:)
|
Io cerco da ormai 2 mesi di bere solo redbull, succo di mela allungato con acqua etc quando esco visto che non trovo mai le bevande light e sinceramente non mi posso più permettere di bere 4 litri di birra o 6-7 tequila...
Purtroppo è dura quando si esce perchè ti prendi anche gli sfottò dei colleghi che bevono a più non posso.... |
se riesco vado ad acqua...
se proprio non ho alternative prendo una birra, che tra tutte le possibilità la vedo la meno peggio, cerando di limitarmi a berne solo una, anche se gli altri se ne sparano 4 o 5 ovviamente facendo pure la figura dell'associale:( |
Veramente io avevo eltto che tra una birra ed un superalcolico si dovesse optare preferenzialmente per il superalcolico.
Qualcuno potrebbe confermare? |
Più che superalcolico è preferibile qualcosa di "liscio", del vino o un buon whisky...niente miscugli.
Di rado mi concedo un buon Long Island Ice Tea :D ma capita ogni sei mesi auhauaha |
Buono quel drink mi piace...
io lo sgarro lo faccio anche io con una bella birra gelida... |
Quote:
tranquillo , loro li prenderanno dalle fidanzate, che indicheranno il loro fisico flaccido..;) |
io sono prat astemio, ieri sera un cocktail analcolico alla frutta e un estathe di cui sono praticamente dipendente
|
Quote:
|
io son diventato astemio...se c'e' coca light bevo quello, altrimenti nulla...con la ragazza è un po' piu' difficile...
|
acqua e coca zero.
|
Se per una bevanda alcolica nascono scrupoli e sensi di colpa...
|
Coca cola o estathe al limone!
|
Martini bianco
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM. |