Il sabato sera cosa bevete?
Il sabato sera, quando uscite, cosa bevete?
Io mi trovo ad andare con gli amici al pub e poi in discoteca, quindi due consumazioni, e in genere prendo sempre la coca cola. Però non penso sia un granché per la mia dieta, anche perché due bicchieri sono circa 400/500 kcal di soli zuccheri... Oltre al fatto che la coca cola gonfia. |
Considerando che si tratta del solito sgarretto del sabato sera, mi concedo 1 birra bionda bella fresca:)
|
Io cerco da ormai 2 mesi di bere solo redbull, succo di mela allungato con acqua etc quando esco visto che non trovo mai le bevande light e sinceramente non mi posso più permettere di bere 4 litri di birra o 6-7 tequila...
Purtroppo è dura quando si esce perchè ti prendi anche gli sfottò dei colleghi che bevono a più non posso.... |
se riesco vado ad acqua...
se proprio non ho alternative prendo una birra, che tra tutte le possibilità la vedo la meno peggio, cerando di limitarmi a berne solo una, anche se gli altri se ne sparano 4 o 5 ovviamente facendo pure la figura dell'associale:( |
Veramente io avevo eltto che tra una birra ed un superalcolico si dovesse optare preferenzialmente per il superalcolico.
Qualcuno potrebbe confermare? |
Più che superalcolico è preferibile qualcosa di "liscio", del vino o un buon whisky...niente miscugli.
Di rado mi concedo un buon Long Island Ice Tea :D ma capita ogni sei mesi auhauaha |
Buono quel drink mi piace...
io lo sgarro lo faccio anche io con una bella birra gelida... |
Quote:
tranquillo , loro li prenderanno dalle fidanzate, che indicheranno il loro fisico flaccido..;) |
io sono prat astemio, ieri sera un cocktail analcolico alla frutta e un estathe di cui sono praticamente dipendente
|
Quote:
|
io son diventato astemio...se c'e' coca light bevo quello, altrimenti nulla...con la ragazza è un po' piu' difficile...
|
acqua e coca zero.
|
Se per una bevanda alcolica nascono scrupoli e sensi di colpa...
|
Coca cola o estathe al limone!
|
Martini bianco
|
Quello che capita sempre... Poi be, per me il sabato sera è uguale al lunedi o martedì sera...
|
io in base al posto posso bere vino rosso, birra .. se vado a ballare vodka e redbull di solito ... sex on the beach anche buono
i cocktail una volta che te li fai meglio quelli alcolici gli analcolici troppo zuccherati non mi piacciono il vino rosso tranquillamente 3 bicchieri li faccio a volte cmq bevo solo in compagnia e rimango sempre sobrio quando sto a dieta quella stretta anche una birra mi da fastidio |
succo d'ananas..
alcolici mai, raramente birra.. |
Prima,a ballate, prendevo sempre vodkaredbull, invece ora(non negli ultimi 3 mesi dove son diventato praticamente astemio :(:(:() vado sul longisland-sempre che lo facciano bene- con pochissima coca. Alternativamente Mojito.
A fuori a cena normalmente vino rosso + amari In Happyhour birre di tutti i tipi... ...ma tutto sommato credo che mi modererò molto in futuro...cheppalle però...non potevano farlo salutare e dietetico l'alcool...sarei una spanna sopra tutti ora:D:D:D!!! |
io son fortunato perchè gli alcolici in se non mi dicono molto...l'unica cosa che mi manca è l'americano, che se ben fatto per me è l'aperitivo migliore...
|
Quote:
io infatti avevo visto l'immagine che hai te.. però non l'ho capita chi è? |
Quote:
|
|
Io bevo solo in compagnia e solo di sabato, sinceramente non mi faccio alcuna sega mentale riguardo le kal degli alcolici, se mi devo ubriacare e non devo guidare lo faccio tranquillamente, spesso mi capita di esagerare ma non mi pongo il problema che ciò possa causare danni fisici estetici, bensì me lo pongo per danni d'altro tipo poichè una bevuta il sabato non mi comporta il minimo cambiamento ne estetico e ne sulla forza o massa!
|
c'è chi puo'...e chi no
|
Comunque che non faccia differenze non è vero.
Dipende da cosa si ricerca. In massa è sicuramente meno influenzante, ma in definizione ce lo si può scordare di prendere una tronca. Infine, dipende da quanto uno regge... fidati che se per "andar fuori" sei uno che deve bere abbastanza, è proibitiva come pratica anche per fini estetici!!! |
Quote:
in low carb può andare anche la birra |
Ma si dai, basta non esagerare e il fegato ringrazia:p
|
non è un discorso di morale,di farsi seghe...
c'è chi la vede come una cosa "espressiva" e che possa portare divertimento e chi (come me) l'alcohol come forma di svago la vede come una delle idiozie più inconcepibili che ci siano al pari e/o peggio del fumo. |
Si puo' anche bere con grande moderazione senza esagerare e solo perchè se ne ha voglia...
|
Quote:
|
se proprio mi voglio rovinare 1 cuba (coca cola e havana7) ! è da agosto 2008 che non tocco più boccia e un bicchiere mi arriva subito!
sennò vado di redbull! se proprio voglio stare tranquillo una spremuta di arancia!!eheh! |
Quote:
|
Quote:
|
Irish coffee..:D:D:)
|
penso ankio che una bionda sia la cosa meno peggio... cmq io vado ad H2O a piu non posso!!!
o magari succo di mirtilllo, che poi spaccio per un coktail fantasmagorico. |
io mo bevevo tutto il locale compreso l'acqua dello straccio :D:D (e sono sempre rimasto sobrio!!!!:p:p:p;))
cmq ultimamente da quando ho stretto la dieta bevo o un thè che cmq ha già 40gr di carbo oppure un semplice campari |
Non amo molto bere, lo faccio solo nelle feste (compleanni, feste, scudetti:D)
Anche quando vado a ballare, visto che in genere con l'ingresso è compresa anche una consumazione non è bello non usufruirne;) anche se, diciamolo, il 90% delle discoteche fa drink orrendi, 80% ghiaccio, acqua e 1\2 dito di alcool !!! Fortunatamente i miei amici non si fanno problemi se non vado in coma etilico con loro...anzi, spesso ringraziano per averli amorevolmente depositati davanti alla porta di casa e suonato il campanello dopo serate dove difficilmente da soli avrebbero trovato la strada (il padre che si ritrova una carcassa sullo zerbino non sempre:D) Cmq lo sgarro del week-end preferisco farlo solido, una bella cena in dolce compagnia in qualche posto ricercato...ma qui andiamo OT |
red bull vodka.
|
Quote:
come quelli che tengono in mano la sigaretta solo " perchè fa figo" ma in realtà odiano quell'odora pazzesco di fumo!:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |