Quando ho fame mi tremano le...
Ciao,
ho notato, ( forse è una cosa normale ) che quando ho fame fame, apparte che inizio a indebolirmi e la testa inizia piano piano a girare, sento, una specie di tremolio, alle cosce, in un punto preciso, non in tutta la coscia. Per esempio, stamattina, sono stato giu in garage insieme al vicino, per fare una cosa, e il tempo passava, cosi tanto da saltare lo spuntino... appena sono salito, all'ora di pranzo, stavo proprio a terra, e da qui, ho avvertito quel tremolio nella coscia, come si stesse bruciando la massa grassa. ( sensazione sparata a zero ) comunque, che è sta cosa? è normale? cosa avviene? perchè? :confused: |
A me è anche capitato di non mangiare nulla per 24 ore, e non mi è mai successo nulla di simile...
|
Umh... strano...
altri!? |
tanto normale non mi sembra poi per uno spuntino...
però hai detto di essere nervoso..... bruciando la massa grassa ?' az! |
l'unico momento di crisi e' stato a giugno...venerdi' dopo 5 giorni di psmf in intermittent fasting...giramenti di testa a non finire...ho mangiato una scatoletta di tonno al naturale e sono tornato a posto...
|
Reazione emotiva a uno stato di fame. Non è strano.
Problemi neurologici niente vero? |
Quote:
si spera |
Chi non mangia per settimane dovrebbe essere un vibratore a questo punto :D
|
No, problemi neurologici, no, avevo gia fatto la visitina!
emotivo si. minchia sugnu cumminatu male, tutti i laiu! |
Adesso che ci penso a me capita di avere una sensazione simile, ma che si manifesta con crampi quando bevo parecchio, durante la notte mi vengono crampi dappertutto :confused:
|
Io farei un controllo della glicemia per sicurezza.
|
Guru, ho fatto la curva da carico di glucosio... tutto regolare!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM. |