cambio carbo per strato adiposo?!
ciao a tutti....
allora vi illustro la mia situazione: questa è la 6 settimana di definizione e ho raggiunto un buon livello di definizione....sull addome pero continua a rimanere uno strato di grasso ( non molto ) che voglio assolutamente mandar via...;) la dieta ve l avevo gia postata e avevo avuto l ok, per quanto riguarda l allena ok, addominali fine work e aerobica ad ogni seduta, quini direi ok anche questo!!! ho pensato allora di cambiare il tipo di carbo che uso nella mia dieta e cioè passare da pasta integrale a pane di segale che cmq mi hanno detto che è migliore rispetto alla pasta!!! quindi sarebbe un incentivo in piu nell 'insieme DIETA,ALLENAMENTO,RIPOSO... KE NE PENSATE VOI??????? grazie...:p |
può servire ma anche ciclizzare in modo diverso i carboidrati o cambiare approccio all'allenamento può essere utile come ultima botta
|
senza dubbio passare a qualità di carbo a digestione più lenta ti permetterà di tenere sotto controllo ancora di più l'insulina con ciò che ne consegue tuttavia non è detto che ciò ti permetta di togliere lo strato adiposo più resistente.
Per limare le ultime adiposità ci sono varie strategie, come un forte switch nel consumo calorico, o cambiare il timing nell'assunzione dei carbo, se non riesci a migliorare la situazione poi vediamo. |
Quote:
mi spieghi lo switch-e il timing??? grazie mille....:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM. |