spike grzie per risposte che mi stai dando....
cmq ho messo come avatar una foto d stamane per farti capire il grado di definizione.... cmq puoi in ultimo suggerirmi ke TIPO di carbo io sarei orientato sul pane di segale....tu ke ne pensi???:) |
Quote:
ma in ricarica si tende a limitare l'apporto di fibre proprio per evitarle di rigettare i carbo (al bagno:p) |
Quote:
la frutta se stai con 40gr di carbo al giorno te la devi scordare |
Quote:
|
Quote:
cmq se la pensi diversamente dimmi pure |
Quote:
avevo inteso che preferivi tenere sempre alte le fibre |
ciao peppe, mi intrometto un po'! per curiosita' da quando stai facendo questa "cheto" che risultati hai ottenuto in termini di grasso e soprattutto hai perso anche massa magra/volume muscolare??
...pur acuriosita':rolleyes: |
scusatemi il ritardo,comunque ho capito i suggerimenti....in effetti in scarica non mi azzardo a mangiare frutta,avena forever!sinceram solo in ricarica mi lascio andare un po,magari con qualke sgarro visto che me la ritrovo nel week end!
|
x non aprire un altro post identico vorrei sapere cosa vi aspettate voi dallo scarico ricarico di carbo?
personalmente io faccio 2+1.5(pesante) e mi trovo bene ad occhio direi meno acqua dopo pochi giorni dalla ricarica e miglior qualità muscolare voi che dite ... |
io faccio3ricarike settimanali e uso questo metodo di ciclizzazione dei cho x mantenere la buona qualita ke ho gia raggiunto...ovviamente le ricariche del week non le quantifico vado ad occhio mentre quella infrasettimanale si..
|
si ma parliamo di effetti cosa noti...
|
scusa cosa dovrei notare...t ho gia risposto!io la uso come mantenimento in estate x restare sempre asciutto e nn entrare in stallo mantenendo alto il metabolismo...non m serve x dimagrire anche perche sarebbe stata piu drastica
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM. |