Un saluto...
Ciao a tutti!
..è circa un mese che mi collego al sito, anche se solo ora mi sono iscritto... posso affermare che è pieno di utenti competenti e disponibili a dare consigli!!! mi chiamo Federico ho 21 anni, sono uno studente del politecnico di torino e pratico "bodybuilding" da quasi due anni .......più passa il tempo e più il bodybuilding si stà trasformando in una vera passione, quando salto una giornata di allenamento (pur essendo capitato solo 3 o 4 volte in questi due anni) o stò effettuando un periodo di riposo muscolare sento la mancanza dei cari bilancieri, dei manubri ecc...... :p:D:D da più di un mese ho smesso con le sigarette (alla fine ho vinto io).... adesso i miei allenamenti saranno ancora più proficui!!! Spero di trovare dei buoni "compagni di allenamento" e di scambiare sensate e sane opinioni riguardanti il bodybuilding!!!! :cool::cool::cool::cool: CIAo a tuttiiiiiiiiiiiii |
Ciao,benvenuto e bravo x le sigarette!Soldi e salute in piu'!
|
Ciao!
Benvenuto... Da ex studente del politecnico ( di Milano ) ti dico di organizzarti al meglio... :D e non fare come me che sotto esame facevo una full immersion di studio e perdevo in due settimane tutto il lavoro fatto in palestra :eek: :( |
cerco di integrare palestra e studio......
se non vado in palestra dopo una giornata di studio tiro le testate ai muri dal nervoso!!!....unico problema mi sà di sovraccaricare il sistema nervoso ogni tanto :eek::eek::eek: |
Ciao e benvenuto!
|
ho aperto due discussioni,
una sull'integrazione che intendo cominciare fra 3-4 settimane, e una in cui ho postato delle mie foto.....tutti sono invitati a inserire delle critiche (negative e positive) costruttive dopo averle viste!!! :(:rolleyes::eek::(:rolleyes::eek: |
benvenuto :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM. |