ciaooo!!!
ciao a tutti, sono phoenix.
forse qualcuno già mi conosce dato che spammo anche su un altro forum :D, per gli altri sono uno studente romano di scienze politiche. questa è una mia foto prima dell'estate: dsci0011 - Servimg.com - Free image hosting service l'allenamento con i pesi (tre allenamenti settimanali in multifrequenza) è finalizzato principalmente al miglioramento della forza sulle tre alzate, sulle trazioni e sui piegamenti alle parallele, guardando però anche all'estetica, soprattutto alla definizione. inoltre pratico kali e mma (tre volte a settimana) e qualche volta anche jogging, calcetto, tennis. attualmente, causa forza maggiore, la mia dieta è una 50%20%30% leggermente ipocalorica. ho già letto quasi tutti i post sticcati e li ho trovati molto interessanti. ci si legge ;) |
Benvenutto Spammers :)
|
Benvenuto :):):)
|
benvenuto:)
|
grazie!
allenamento e alimentazione le posto qui o nelle sezioni idonee? cris4r, complimenti per l'avatar :D |
Nelle sezioni preposte, cioè "Allenamento" & "Nutrizione"; oppure apri il tuo diario nella sezione "Work in progress" (meglio la seconda a mio parere).
Mi associo ai complimenti a Karina :):):) |
ok, posterò lì. il diario forse lo aprirò più in là.
|
benvenuto :)
|
grazie anche a te!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |