Eccomi, ciau a tutti!
Salve sono Andrea ho 24 anni, mi sono iscritto (grazie a mio cugino che fa parte del forum) per farmi dare una mano da voi in quanto vorrei decisamente migliorare il mio fisico,appena possibile proverò a chidervi aiuto nelle sezioni adeguate per quanto riguarda alimentazione ed allenamento. Premetto che frequento la palestra da qualche anno ma mai con la giusta dedizione e motivazione,fatta eccezione per qualche mese dello scorso anno quando mi sono fatto seguire da una preparatrice che aimè ho dovuto lasciare per difficoltà economiche... Sono alto 1.90 e peso 82kg, spero di trovarmi bene qui con voi
|
Benvenuto
1,90 x 82 le premesse sono buone per schiodare bei carichi Ciao Doc |
benvenuto:)
|
benvenuto :)
tuo cugino già fa parte del forum? Ha fatto bene a potarti qui allora :) |
Sisi lui fa parte del forum da qualche annetto mi ha detto oggi! il suo nick dovrebbe essere "matty" !!
|
Matty !
si si, lo conosciamo tutti ed è molto attivo qui su FU :) |
Ce l'ho fatta a portarlo alla fine!! :D :D
Ragazzi mio cugino ha sicuro del potenziale che con un buon programma potrà sfociare...sono sicuro ;-) Per darvi un'idea vi dico che era arrivato 1.90cm x 100kg e passa. Ed aveva carichi molto buoni... poi ha deciso di puntare sulla qualità muscolare ed è dimagrito perdendo leggermente forza ma quando ci si mette i carichi li smuove eccome! Ora ci alleniamo assieme e seguiamo lo stesso allenamento. benvenuto! |
Benvenuto al cuginetto ( cuginone direi...:D) del nostro fratellino Matty.
|
Matty ti ha consigliato bene ;) ben arrivato
|
grazie a tutti per il benvenuto!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM. |