![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Luci è arrivato pure quì..Ciao a tutti, sono Luci. magari qualcuno che scrive anche in altri forum già mi conosce, ma anche se non fosse non è che vi siate persi poi questo granché ![]() Sono un I.F.ettaro convinto da ormai un anno, convinto e soddisfatto aggiungo. In questo anno ho provato varie ripartizioni dei macro, variazioni caloriche ("da fame" fino a pantagruelici pasti da 3000 e più calorie), numero di pasti ecc... A livello di allenamento ne prediligo uno PL style basato sulle alzate e non sui gruppi muscolari. Assolutamente niente cedimento e almeno un paio di sessioni di panca e squat a settimana, oltre che i vari complementari. Ma a livello di massimali resto una kekka ![]() ma alla fine lo faccio perchè mi piace così. Ora mi è toccato passare a qualcosa di più leggero perchè quest'afa mi stà ammazzando (questa e le poche calorie), per cui ho raggiunto un pò di isolamento.. Mi sà che come post iniziale è già abbastanza fornito ![]() Finisco col complimentarmi per l'ottimo forum e per la competenza degli utenti. By By |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() benveniutooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto, ma scusa l' ignoranza, cosa è un I.F.ettaro |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i f forse intermittent-fasting?ettaro come dire sostenitore di un qualcosa..almeno penso cmq benvenuto, dati, peso, altezza misure % fat massimali? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao Benvenuto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
sono un seguace dei regimi a digiuno intermittente, 1 pasto al giorno più eventuale post-wo ![]() passiamo hai dati: altezza (oddio..) 1.64 m, peso: 70 kg bf: 8.3 % (plico di 2 settimane e mezzo fà, allora pesavo 71 kg) I massimali risalgono a quasi 3 mesi fà, erano se non vado errato 100 di panca, 155 di squat e 175 di stacco. In teoria dovrei essere riuscito a guadagnare qualcosa di panca mentre di squat e stacco non ci contro troppo, ma fino a quando rimango in ipo non mi arrischio a rifarli ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() teoricamente vista la % di bfat a quella %si intendono vene ovunque e addome, no? Sei un barattolo più largo che lungo, insomma un comodino ![]() Io son 167 cm quindi non offenderti per barattolo è per dire che sei gruss, ovviamente non armadio xk basso ![]() Forse un po' debole come peso sui massimali di panca |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() no, no, son ben distate da avere vene da tutte le parti. Oltretutto sono meno grosso di quello che si direbbe dai dati, non ho mai capito perchè ![]() per il comodino, ti quoto ![]() oltretutto se tieni conto che sono il tipico ginoide con fianchi e cosce grosse puoi pure immaginare che il "comodino" ci azzecca benissimo. per la panca pure c'hai ragione, mi dà difficoltà sta maledetta ![]() Ma ci penserò a settembre ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok, no xk quella % sta a indicare quello..poi ovvio conta più quel che si vede che i dati di per se, pure io son ginoide, cosce massicce e prosciuttose, con un po' di impegno facendo la fame invece mi tiro molto bene nella parte alta e schiena, tiro fuori pure le vene ma le cosce nada da fa.. |
|
![]() |