Hola a todos!
Ciao gente!!!...
Mi chiamo Miguel, ho 27 anni e abito in Italia da quando ne ho 18, sono venuto con la mia family per i soliti motivi, crisi nel proprio paese, lavoro ecc....comunque si va avanti! Da circa tre anni mi sono avvicinato al ferro, così, tanto per curiosità e grazie all'insistenza di un mio amico (che tra l'altro insisteva tanto ma poi ha mollato!) Devo dire che non pensavo di appassionarmi così tanto a questo sport ma ora quando per qualche motivo non mi alleno mi sembra quasi che mi manca un pezzo!! Già altre volte avevo visitato questo forum e l'ho sempre trovato molto utile, soprattutto la sezione dedicata agli integratori...ci sono delle persone molto in gamba!! Spero di essere in qualche modo utile e di conoscere delle persone con la stessa passione e voglia di migliorare il proprio essere!:D |
Benvenuto :)
Bè da dove vieni che hai un italiano migliore di quello della metà degli utenti :D :D :D !? Bè cmq bella storia, sei addicted ormai. La tua dose di ghisa te la dovrai fare d'adesso in poi :D |
Hola e benvenuto (sul forum, in Italia ormai ci sei già da un po':D)
Di dove sei originario? |
Quote:
Benvenuto!!! |
benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Grazie a tutti!....arrivo dal Peru, bel paese pieno di belle storie e bei posti, come l'Italia d'altronde!!..
|
Benvenuto :):)
|
Benvenuto!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM. |