Ciao a Tutti sono Nuovo :)
Ciao ragazzi mi chiami Luca ho 25 anni sono alto 1.73 e peso 63kg.
ho trovato questo forum per caso ho letto qualcosina e mi è piaciuto molto. ho iniziato il bb a 20 anni...pesavo 54kg... sono entrato in una palestra della mia città e nei primi anni sono riuscito a mettere su kili ( massa ) che non avevo..e questo mi ha gratificato moltissimo visto che ero un biafra. il mio problema è che dopo un pò sono stato lasciato a me stesso dagli istruttori e per 3 anni ho fatto sempre lo stesso allenamento in monoarticolari stile weideriano. all'inizio è stato molto producente..ma ora credo che il cedimento sia un freno ai miei progressi e invece di incrementare credo di aver fatto anche molti passi indietro! Adesso mi stò allenando in multifrequenza con i multiartciolari. esercizi base. volevo qualche consiglio da voi..perchè ho molte cose da chiedere..e mi piacerebbe crescere e ricrescere con voi.... posso postare in altre sezioni...oppure continuo qui stesso?. Grazie a tutti per avermi dato l'opportunità di iscrivermi. |
Benvenuto.
Puoi, anzi devi postare nelle sezioni apposite: se vuoi aprire un diario vai in Work in progress, se vuoi fare domanda su cicli di allenamento vai in Allenamento e periodizzazione, sull alimentazione vai in Nutrizione... etc etc |
Grazie mille!
|
Ciao, benvenuto su fu!
|
Benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto:):)
|
benvenuto :)
|
Benvenuto:)
|