mi presento
ciao a tutti :)
ho 38 anni e faccio sport praticamente da sempre ,anche se ho avuto un'interruzzione di qualche anno , mi piace tutto quello che riguarda lo sport ( tranne guardarlo in tv ) e mi piace provare cose sempre nuove , nn ho quindi difficolta a trovare la voglia di recarmi in palestra , piscina ecc...il mio punto debole è l'alimentazione infatti mangio troppe porcherie , dolci in prima linea , mi sono iscritta questo sito sperando di trovare dei consigli per riuscire a organizzarmi meglio con gli allenamenti ( per ora un po' disordinati) e migliorare il mio modo di alimentarmi ,naturalmente mi piacerebbe anche trovare degli amici |
benvenuta.
|
Benvenuta.
|
benvenuta:)
|
Ciao chiara e benvenuta in Fituncensored.
Potrai porre le domande sull'allenamento della sezione omonima. Ricorda che potresti utilizzare anche le sezioni nutrizione per la dieta e quella integrazione per parlare del tuo programma d'integrazione. Penso potrebbe interessarti aprire anche un tuo diario personale nella sezione work in progress, dove potrai annotare i tuoi progressi e condividere l'esperienza con tanti altri amici che potranno sostenerti e trarne anche insegnamenti. Buona permanenza! |
Benvenuta chiara!
|
ciao ragazzi grazzie a tutti per l'accoglienza
guru grazie per le informazioni visitero' le sezioni che mi hai consigliato buona serata! |
benvenuta...
|
benvenuta:):)
|
Benvenuta Chiara :)
|
benvenuta :)
|
Benvenuta...
|
Ciao e benvenuta:)
|