|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
consiglio postura -
04-12-2008, 02:52 PM
consiglio posturaSalve a tutti,mi chiamo Giampiero sono un principiante nel campo dell'allenamento,ho deciso di frequentare una palestra a causa della mia eccessiva magrezza,(1'78cmx56kg) non so come mai sono cosi magro, spero che un buon allenamento potrà aiutarmi. Poi c'è anche il discorso della mia postura, mi è stato riscontrato il dorso un pò cifotico a tal proposito l'istruttore mi ha consiglato di eseguire gli esercizi a metà, cioè,nella fase di ritorno (passiva) fermarmi appunto a metà.Un altro coach mi ha invece detto di compiere il movomento più completo possibile, che la mia postura si correggerà da sola grazie al buon allenamento eseguito. Voi cosa ne pensate ? Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Grazie a tutti. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
04-12-2008, 06:24 PM
Quote:
Ti daro' qualche piccola dritta, per un ottimo e sicuro successo: Alla base di tutto c'e' (l'alimentazione) + bilanciata sara' per il tuo organismo, migliori saranno i tuoi risultati, minore sara' il tempo che impiegherai per raggiungerli. Segue......... un adeguato allenamento con pesi liberi (di questo pero' se ne discutera' + avanti). Terza e non meno importante, il (riposo) dall'ottimo riposo infatti, trarranno beneficio i muscoli Consiglio: Posta la tua dieta attuale, specifica cosa mangi ogni giorno e cosa mangi prima e dopo l'allenamento, specifica per ogni cosa....... colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena (i grammi). Posta la tua scheda attuale d'allenamento, + eventuali giorni che hai a disposizione per allenarti. Se ti va, nella sezione work in progress, potresti aprire un (diario personale) e ricevere giorno x giorno, validi consigli. Ciao alla prossima |
|
|
|
Tags: dorso leggermente cifotico |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|