Ciao e complimenti per il forum
Ciao a tutti scusate il ritardo nella presentazione ma appena ho scovato questo forum prima ancora di presentarmi nn ho potuto fare a meno di scrivere un nuovo argomento con mille domande nella sezione integratori:D..
Cmq forum a dir poco fantastico........Allora andiamo alle presentazioni sono un ragazzo di 21 anni, vivo in provincia di Foggia(purtroppo) e mi alleno assiduamente da un paio di anni, ho da poco iniziato con l'uso di integratori, per lo più pro e amino e........ boooo vediamo come va..... :cool: |
ciao benvenuto su fituncensored;)
|
Benvenuto e grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti!!! ;)
|
Fusc da fogg no p fogg ma pi fugg'n :D
Benvenuto da un barese :D :D :D che la lavora in prov di Foggia :D |
Bellissimo uno delle mie parti....che lavoro fai?? cmq sono molto felice di aver trovato questo forum, tra l'altro per puro caso............ sono circa 3 giorni che ci navigo ed ho già capito una marea di cose che prima nn mi erano chiare.....
|
Eheh qui il capo de capis è pugliese :D
Io lavoro dalle parti di zapponeta :D :D :D :D |
Ciao benvenuto:)
|
benvenuto
|
benvenuto
|
Grazie grazie a tutti per l'ospitalità :D
|
Benvenuto Shade :D
|
Ehhhh lontano 2009, mi ero appena iscritto al forum, un bambino :D ....dove cavolo hai trovato questo thread :D
|
Ho visto un po' i vari profili e tutte le discussioni iniziate dai vari utenti, è sembrato un po' come sfogliare un vecchio album.
|
Quanto tempo, e quanta strada
![]() (2008) |
Ricordo che i primi tempi bazzicavo solo ed esclusivamente in Integrazione :D, l'esatto opposto di quello che faccio oggi, ci entro solo per controllare che tutto sia in ordine (spam ecc ecc) almeno posso dire di essere "migliorato" (si spera :D)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM. |