![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() No, no,niente minacce ![]() Io sto a Sassari ma in estate spesso andiamo a trovare alcuni amici di Alghero; inoltre vado ad arrampicare spesso a Capo caccia, che trovo sia bellissimo ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Condivido anche se non l'ho mai visto dal tuo punto di vista: ho fatto molte volte la scala del Cabirol, ma in arrampicata ..... ![]() Io comunque d'estate non ci vado mai, troppa gente... meglio d'inverno e se c'è il maestrale ancora meglio. ![]() Per darti un idea: uno dei miei deliri di onnipotenza ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Posto stupendo quello!! Ci sono stato diverse volte, tra cui una volta per andare a Su sercone (l'hai mai visto?), dove, al ritorno si passa per la piana di dona nigoro (spero si scriva cosi'.... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() A rileggere quello che ho scritto pensavo mi prendessi per un disadattato ! ![]() A dire il vero non conosco (non ricordo perlopiù ![]() Altro argomento: ho iniziato a postare un mio diario, puoi darci anche tu un'occhiata ? fammi sapere ! Sentitamente Ringrazio ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Per non continuare ad invitarvi singolarmente a darmi una vostra opinione sul mio diario che ho appena iniziato: a tutti quelli ai quali non l'ho chiesto, chiedo un confronto per capire per ragionare. Grazie |
|
![]() |