Mi presento
Salve a tutti, sono Claudia, ho quasi 34 anni e il mio obbietti è "DA MELA A PERA"!:p
Fisicamente sono sempre stata magra sotto e rotonda sopra, la classica costituzione A MELA insomma, una condizione genetica molto difficile da combattere visto che, nonostante lunghe passeggiate, moderata attività fisica in palestra e diete, il salvagente all'altezza dello stomaco non è mai andato via! Mi sento chiusa in un corpo che non mi appartiene che baratterei volentieri con chi lamente i fianchi larghi....quello che mi preoccupa è il correre del tempo...se già adesso ho la forma tipica delle donne in menopausa, a 60 anni cosa diventerò???? So benissimo che se sei tonda, tonda ritorni ma voglio mettermi ancora una volta in discussione....non da sola però....CON VOI! Nella sezione ALLENAMENTO vi scrivo quanto ho fatto fino ad oggi |
Ciao e benvenuta! In bocca al lupo per il tuo obiettivo!!!
|
benvenuta :)
|
Ciao! Vedrai invece che se riesci a metterti in forma e rimanerci per un po' di tempo tenderai a rimanerci.. buona fortuna! :)
|
benvenuta :)
|
Benvenuta!
|
ciao claudia ! ben venuta !
io qui' di solito leggo molto e scrivo quasi mai quindi nn sono conosciuta ma ti segiuro' con attenzione anche xche il tuo problema ce l'ho anch'io baci |
benvenuta:)
E tranquilla che se vuoi dimagrire e sei pronta ai sacrifici del caso, con l'aiuto di sti qua, resti solo "torsolo" :D. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 AM. |