|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
17-12-2009, 02:46 PM
Quote:
|
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2009, 02:53 PM
Non seguire dei programmi stretti per lo squat. Semplicemente devi scendere, facci 10, 15 ripetizioni, vedrai che dopo 3 o 4 o 5 serie i talloni staranno giù. NOn badare troppo alle ginocchia se vanno avanti o indietro, tu scendi, scendendo il corpo si equilibria. (che poi è il consiglio di DOC se non ho capito male). A tutt'oggi non ho mai incontrato nessuno che non riuscisse a fare squat profondo decentemente. Malgrado vari proclami. Ho, invece, incontrato tanti che non lo sapevano insegnare o fare per cui davano colpa a immancabili difetti di elasticità articolare o quant'altro. Stacco da terra. Hai ragione, non so perchè mi era rimasto in testa il fatto che fosse sumo. Comunque il discorso non cambia, devi tenere iperestesa la schiena, sopratutto con quel carico. Non ti scusare di nulla, devi iperestendere, punto e stop. Buon allenamento!!! |
|
|