|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2009, 11:10 AM
che ne dite? cmq buon natale! |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2009, 11:55 AM
Ciao Apprendista sai che non sono molto esperto, ma rispetto agli altri due grandi esercizi mi sembra che ti spingi meno nello Stacco, forse è perchè è l'esercizio che amo di più. hai visto la scheda che alla fine ho deciso di usare io: http://www.fituncensored.com/forums/...-per-labc.html Buon Natale |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2009, 11:58 AM
ora ci butto un occhio. Buon natale anche a te! |
|
|
(#34)
|
||
FIPL Moderator
|
25-12-2009, 09:28 PM
Quote:
soprattutto nello stacco conta tantissimo come fai le ripetizioni. spingere troppo, almeno che non sei un principiante, è spesso limitante. nell panca idem, anzi spingere troppo è limitante quasi anche per un principiante... la dinamicitù è tutto per un natural che non ha doti genetiche stellari... nello squat quando sei principiante invece ho notato che fa bene spingere parecchio... devo ancora capire se è una cosa generalizzabile o meno. ma credo di si. entro certi limiti. cmq come sempre anch qua, maggiore è il livello dell'atleta e maggiore sarà òla sensibilità tecnica e quindi meglio non tirare troppo (in termini di intensità percepita ovviamente) al programma ci do un occhio la prossima volta! |
|
|
|