|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
aiuto x potenziamento muscolare -
12-01-2010, 04:23 PM
aiuto x potenziamento muscolarePer motivi di sudio ho abbandonato l'attività agonistica e mi sono iscritto in una palestra. Vorrei allenarmi con i pesi solo 2 giorni alla settimana: lunedì e giovedì. Sapendo di non poter portare avanti simultaneamente tutti e 3 gli aspetti della forza(forza max, forze resistente, potenza), una prima scheda potrebbe riguardare soltanto forza max e resistenza muscolare (in modo da non diventar etroppo grosso). L'allenamento è da intendersi in un'ottica fitness e non agonismo. Qualcuno può postare esempi di schede o darmi qualche consiglio su come organizzarle. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
12-01-2010, 05:16 PM
forse lo hai scritto in qualche altro 3d ma che attività agonistica facevi? per dedicarti a tutti gli aspetti della forza te la cavi bene con una programmazione anche se partire con la forza massima dipende anche da che livello sei per non diventare grosso è facilissimo, basta rimanere sempre in normocalorica |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
12-01-2010, 05:23 PM
Quote:
Il mio livello di forza massima è abbastanza buono : panca piana 100 Kg, lat 110Kg, rematore con bilanciere con busto a 90° 95 Kg |
|
|
|