|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
muscle up -
28-07-2010, 09:37 PM
muscle upé da un pò di tempo che questo esercizio mi affascina e vorrei arrivare a farlo! qualcuno di voi è in grado di farlo oppure sa aiutarmi nello stabilire degli obiettivi più piccoli per poi arrivare a completare anche solo una rep completa? per chi non lo conoscesse è in pratica una trazione prona presa media seguita da una sorta di dip... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
29-07-2010, 10:37 AM
per ora aumenta il volume nei pullup e nelle dip, ora non farei altro dato che mi pare che tu abbia un problema al polso |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2010, 11:38 AM
se hai una sbarra bassa le prime volte fallo col saltino per essere piu esplosivo tanto a meno che non sei allenato e predisposto se ne fanno poche ci sono esercizi preparatori anche se no potresti comprare un elastico per le trazioni negli allenamenti crossfit li vedi nei video |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 05:33 PM
grazie delle risposte! Spike senza considerare i fastidi al polso cosa faresti? @Great: questi elastici non li ho mai visti |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
31-07-2010, 11:24 AM
farei delle singole magari con l'aito come scritto da great, è il metodo migliore lo stesso dei ginnasti, anche se loro partono con una pedana che aiuta il salto. |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-08-2010, 03:40 PM
PErò tieni presente che è un esercizio dove è più facile di altri infortunarsi. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2010, 08:57 PM
sono degli elastici che si usano negli allenamenti crossfit anche gli attori che facevano 300 li usavano e anche nelle allenamenti crossfit si usano se vuoi cercare basta scrivere assisted pull-ups e ci aggiungi bands se vuoi sono elastici con una forza di trazione in kg con saltino non è male magari potresti provare senza e aggiungerlo quando non ce la fai fatto alla sbarra non ci vedo un gran vantaggio mentre agli anelli gia è diverso |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2010, 09:23 PM
Qua in usa ho visto un sacco di gente utilizzare questi elastici di cui parli, li attacano alla sbarra per trazioni, si mettono in ginocchiosull'elastico e fanno le trazioni, sembra di vedre will coyote mentre cerca di lanciarsi come una freccia usando l'arco... presente?? Però mi sembra una buona idea!! |
|
|