Ma gli orari per oggi dove li trovo?
|
Quote:
negli inviti alle varie gare! |
Qualcuno sa dirmi dov'è la sede di gara del Trofeo Bertoletti di powerlifting RAW dell'11 e 12 giugno?
|
Quote:
Spero di non averti dato un'info fuorviante. :) PS. Gira e rigira tutta domenica un sacco di gente a dirmi "Guarda Vale, quello è Milo!" e io alternativamente non riuscivo a capire chi tu fossi, poi l'ho penso capito e non ti ho più visto. Che cialtronaaaaaa :D |
non è stata ancora decisa la sede di quella gara..... forse si parla di catanzaro in via ufficiosa?! non ne sapevo niente..
|
Quote:
Quote:
Ora che abbiamo avuto il nostro primo dialogo nel forum non resta che aspettare la prossima occasione live :). |
cosa?!?!?!?!?!?!?
no dai catanzaro è ingestibile....non ho tutto quel tempo... |
lore se è catanzaro prendi ferie e ci facciamo una mini vacanza..
|
anche il "Bertoletti" a giugno si farà nell'hinterland milanese, come gli Assoluti di aprile :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Diventeremo tutti "lumbard" :D
|
D' altra parte è giusto, fanno le gare vicino agli atleti più forti :cool:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
:D in realtà le cose stanno in maniera un po' diversa.
Le sedi originarie erano altre, sia per gli Assoluti di PL (Ancona), sia per il Bertoletti di bench + PL raw (Catanzaro). Come spesso già accaduto anche in passato, alcune di queste locations non si rivelano del tutto affidabili nelle intenzioni di chi le propone o magari risultano sprovviste di taluni requisiti; per cui, giocoforza, saltano. A quel punto la Federazione, trovandosi nella necessità di dover reperire una sede in tempi rapidi e rispettare nel contempo le date e gli impegni di calendario, si affida prudentemente a situazioni collaudate. Poichè la segreteria, l'attrezzatura e buona parte dell'occorrente per trasporto, allestimento e logistica trovasi appunto in quelle zone (Lombardia), ecco che la soluzione pratica ne scaturisce quasi inevitabilmente. In compenso, per la Coppa Italia di ottobre si auspica e si prevede un' opzione molto più favorevole ai "centralisti" :rolleyes: |
Per evitare di essere frainteso, la mia era solo una battuta riferita a me stesso (che sono una schiappa) che abito abbastanza vicino alla sede degli assoluti, non voleva assolutamente essere null' altro.
Ps: ma la Coppa Italia non è gia prevista anche quella vicino a Milano (perlomeno così risulta nel sito della FIPL)? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |