FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Calendario gare 2011 (provvisorio) (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/15720-calendario-gare-2011-provvisorio.html)

gian90 12-03-2011 12:43 PM

Ma gli orari per oggi dove li trovo?

Cristianino79 13-03-2011 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 264035)
Ma gli orari per oggi dove li trovo?


negli inviti alle varie gare!

milo 15-03-2011 03:55 PM

Qualcuno sa dirmi dov'è la sede di gara del Trofeo Bertoletti di powerlifting RAW dell'11 e 12 giugno?

Acid Angel 15-03-2011 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 264950)
Qualcuno sa dirmi dov'è la sede di gara del Trofeo Bertoletti di powerlifting RAW dell'11 e 12 giugno?

Ciao Milo, non ho trovato nulla di ufficiale, come avrai visto anche tu nel sito Fipl la sede non c'è, tuttavia per caso girando in altri forum bb ho visto Catanzaro. (mentre gli assoluti di dicembre a Milano).
Spero di non averti dato un'info fuorviante.

:)

PS. Gira e rigira tutta domenica un sacco di gente a dirmi "Guarda Vale, quello è Milo!" e io alternativamente non riuscivo a capire chi tu fossi, poi l'ho penso capito e non ti ho più visto. Che cialtronaaaaaa :D

Gianlu..... 15-03-2011 04:46 PM

non è stata ancora decisa la sede di quella gara..... forse si parla di catanzaro in via ufficiosa?! non ne sapevo niente..

milo 15-03-2011 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 264972)
girando in altri forum bb ho visto Catanzaro. :eek:

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 264972)
PS. Gira e rigira tutta domenica un sacco di gente a dirmi "Guarda Vale, quello è Milo!" e io alternativamente non riuscivo a capire chi tu fossi, poi l'ho penso capito e non ti ho più visto. Che cialtronaaaaaa :D

Ciao Acid Angel, mi dispiace di non essermi presentato, spero che tu non fraintenda la mia discrezione con l'indifferenza.

Ora che abbiamo avuto il nostro primo dialogo nel forum non resta che aspettare la prossima occasione live :).

Lorenzo 15-03-2011 05:55 PM

cosa?!?!?!?!?!?!?

no dai catanzaro è ingestibile....non ho tutto quel tempo...

Gianlu..... 15-03-2011 07:00 PM

lore se è catanzaro prendi ferie e ci facciamo una mini vacanza..

Tonymusante 16-03-2011 10:38 AM

anche il "Bertoletti" a giugno si farà nell'hinterland milanese, come gli Assoluti di aprile :)

milo 16-03-2011 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 265191)
anche il "Bertoletti" a giugno si farà nell'hinterland milanese

Grazie Tony :).

Gianlu..... 16-03-2011 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 265191)
anche il "Bertoletti" a giugno si farà nell'hinterland milanese, come gli Assoluti di aprile :)

grazie tony dell'info!! ;)

novellino 16-03-2011 02:59 PM

Diventeremo tutti "lumbard" :D

Doc 16-03-2011 03:17 PM

D' altra parte è giusto, fanno le gare vicino agli atleti più forti :cool:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Tonymusante 16-03-2011 04:03 PM

:D in realtà le cose stanno in maniera un po' diversa.
Le sedi originarie erano altre, sia per gli Assoluti di PL (Ancona), sia per il Bertoletti di bench + PL raw (Catanzaro).
Come spesso già accaduto anche in passato, alcune di queste locations non si rivelano del tutto affidabili nelle intenzioni di chi le propone o magari risultano sprovviste di taluni requisiti; per cui, giocoforza, saltano.
A quel punto la Federazione, trovandosi nella necessità di dover reperire una sede in tempi rapidi e rispettare nel contempo le date e gli impegni di calendario, si affida prudentemente a situazioni collaudate.
Poichè la segreteria, l'attrezzatura e buona parte dell'occorrente per trasporto, allestimento e logistica trovasi appunto in quelle zone (Lombardia), ecco che la soluzione pratica ne scaturisce quasi inevitabilmente.
In compenso, per la Coppa Italia di ottobre si auspica e si prevede un' opzione molto più favorevole ai "centralisti" :rolleyes:

Doc 16-03-2011 04:59 PM

Per evitare di essere frainteso, la mia era solo una battuta riferita a me stesso (che sono una schiappa) che abito abbastanza vicino alla sede degli assoluti, non voleva assolutamente essere null' altro.

Ps: ma la Coppa Italia non è gia prevista anche quella vicino a Milano (perlomeno così risulta nel sito della FIPL)?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013