Calendario gare 2011 (provvisorio)
Visto il grande numero di atleti agonisti di questo forum :D (e in risposta ad una domanda di Grispa) metto il calendario FIPL provvisorio per il 2011 (dovete scorrere un poco in giù la pagina perchè prima parte è il 2010):
Sito ufficiale FIPL - Calendario |
Per la serie: "l'appetito vien mangiando..." lol
|
Ho visto che il 4-5 dicembre a Milano ci sono i campionati italiani di panca. E' prevista anche una categoria raw? Ci sono minimi o altri requisiti per la partecipazione?
|
possono partecipare tutti, anche raw, ma non c'è l'apposita categoria essendo un campionato italiano
per ora la raw è solo al bertoletti di panca e alla coppa italia |
Quote:
Parole sante :p |
Per Milo
per il Campionato Italiano di Panca, del 4-5 Dicembre 2010 c'è già l' invito: http://www.powerliftingitalia-fipl.i...mpitapanca.pdf ATTENZIONE i nominativi vanno fatti pervenire entro il 5 novembre |
Quote:
Per DOC: Però la prox volta SU LA TESTA!!! Mi sto ancora scompisciando:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Grazie Doc, mi sono già segnato tutte le date, ora il difficile è comunicarlo alla mia consorte, non so se mi spiego :D
|
Quote:
A parte gli scherzi Ancona risulterebbe scomoda anche a me |
Quote:
chi l'ha spuntata? :) gareggi a ferrara o ad ancona? chi pensa di esserci a ferrara? chi invece opta per ancona? ci incontriamo? |
@ Zac:
Mi sono trovato iscritto alla gara di Stacco di Ferrara quindi ci sarò :D. Gareggerò il sabato pomeriggio. Gli assoluti che dovevano esssere fatti ad Ancona hanno cambito data e sono stati anticipati al 15-16-17 aprile e la sede è ancora da determinare, quindi vederemo. Se ci sei a Ferrara mi fa piacere, mi sembra che oltre a me ci sia Baiolo, poi altri non so. |
dovrei esserci a ferrara! non so ancora se con stacco classico o sumo!
|
Quote:
Sei un traditore, eri uno degli ultimi che conoscevo che tirava classico e adesso passi all' altra sponda :D ... e comunque non sarebbe il caso di decidere??? Tu però gareggi domenica sicuramente, presumo Uomini -83 ? |
Io ci sarò a Ferrara, a quanto pere ci sarà un bel po' di forum!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 AM. |