Calendario gare 2011 (provvisorio)
Visto il grande numero di atleti agonisti di questo forum :D (e in risposta ad una domanda di Grispa) metto il calendario FIPL provvisorio per il 2011 (dovete scorrere un poco in giù la pagina perchè prima parte è il 2010):
Sito ufficiale FIPL - Calendario |
Per la serie: "l'appetito vien mangiando..." lol
|
Ho visto che il 4-5 dicembre a Milano ci sono i campionati italiani di panca. E' prevista anche una categoria raw? Ci sono minimi o altri requisiti per la partecipazione?
|
possono partecipare tutti, anche raw, ma non c'è l'apposita categoria essendo un campionato italiano
per ora la raw è solo al bertoletti di panca e alla coppa italia |
Quote:
Parole sante :p |
Per Milo
per il Campionato Italiano di Panca, del 4-5 Dicembre 2010 c'è già l' invito: http://www.powerliftingitalia-fipl.i...mpitapanca.pdf ATTENZIONE i nominativi vanno fatti pervenire entro il 5 novembre |
Quote:
Per DOC: Però la prox volta SU LA TESTA!!! Mi sto ancora scompisciando:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Grazie Doc, mi sono già segnato tutte le date, ora il difficile è comunicarlo alla mia consorte, non so se mi spiego :D
|
Quote:
A parte gli scherzi Ancona risulterebbe scomoda anche a me |
Quote:
chi l'ha spuntata? :) gareggi a ferrara o ad ancona? chi pensa di esserci a ferrara? chi invece opta per ancona? ci incontriamo? |
@ Zac:
Mi sono trovato iscritto alla gara di Stacco di Ferrara quindi ci sarò :D. Gareggerò il sabato pomeriggio. Gli assoluti che dovevano esssere fatti ad Ancona hanno cambito data e sono stati anticipati al 15-16-17 aprile e la sede è ancora da determinare, quindi vederemo. Se ci sei a Ferrara mi fa piacere, mi sembra che oltre a me ci sia Baiolo, poi altri non so. |
dovrei esserci a ferrara! non so ancora se con stacco classico o sumo!
|
Quote:
Sei un traditore, eri uno degli ultimi che conoscevo che tirava classico e adesso passi all' altra sponda :D ... e comunque non sarebbe il caso di decidere??? Tu però gareggi domenica sicuramente, presumo Uomini -83 ? |
Io ci sarò a Ferrara, a quanto pere ci sarà un bel po' di forum!
|
Quote:
gareggi o cazzeggi come me? io non sono ancora in grado di gareggiare ma ho trovato molto utile assistere alle prove di taneto sia per imparare che come sana iniezione di entusiasmo inoltre ferrara è molto bella e relativamente vicina a udine (poi certo tutto è relativo) però non posso stare 2 giorni..... |
gian90 gareggi? sei attrezzato?
|
Aggiungo un link con un aggiornamento circa le gare:
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...nnaio_2011.pdf |
eccone un altro che ci sarà in quel di ferrara :D ci sarò domenica ma essendo vicinissimo a casa verrò anche sabato!
|
Sisi sono attrezzato...di muletto elettrico :D
Vengo a vedere, adesso vedo che giorni ma mi sa entrambi |
Quote:
|
Ma io sono già appassionato del PL yashi, altrimenti non verrei a vedere una gara! Fino ad un anno fa mi allenavo per gareggiare. Poi dopo una serie di meditazioni e concretizzando che il mio fisico non è adatto per questo sport ho lasciato perdere a malincuore...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Storia lunga Doc e non mi sembra il thread indicato per parlarne. Diciamo che non ho un fisico per far pesi secondo me
|
Quote:
|
Non ti preoccupare! ne parleremo ;)
|
Quote:
Sia sabato che domenica, anche perché 5 ore di treno valgono ben 2 giorni (e ho un sant'uomo che mi ospita, ahahah)... Pensavo di applaudire solo Yashiro e Baiolo domenica, invece Doc ci sei anche tuuuuuu!!! Ci sarà anche Claudia spero!!! :D :D :D |
Quote:
Ci sarà Claudia , mio figlio Carlo e anche il mio piccolo Rock; sabato dovrebbe esserci anche Apprendista e domenica Derox, inoltre come spettatore so che era in forse anche Zac. |
Quote:
principalmente perchè al momento non ho un corpetto che vada bene x il sumo, e anche perchè mi da ancora problemi ai flessori dell'anca se tiro troppo di sumo... si gareggio domenica nei -83... |
Tutti domenica quindi?
|
Quote:
:mad: ... ma col cavolo! I migliori, Apprendista e Io (...:D...), gareggiano sabato nei -74 :D:D:D |
Non ho ancora capito se la gara di ancona ad aprile c'è oppure no
sul link che ha postato doc c'è ancora qualcuno ha news ? |
la gara c'è, è la sede che ancora non è pervenuta.
Se non ci saranno novità a breve probabilmente si terrà nell'interland milanese. |
Quote:
a milano stesse date? ci regali il nuovo record di squat?:):) tu ci sei a ferrara? |
si ci sono a ferrara. Le date del calendario sono tutte confermate, mi sto preparando per il camp ita assoluto, salvo imprevisti dovrei esserci. Per il record, bo vedremo, sono un po indietro sta volta. Troppi acciacchi tutti insieme.
|
Quote:
|
crepi
|
C'è un aggiornamento negli orari della gara di stacco di ferrara solo per il giorno 13 marzo:
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace ma è comparsa una ulteriore modifica degli orari di domenica 13 marzo:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM. |