Risultati Coppa Italia a Squadre 2010
disponibili sul sito in formato .pdf nella sezione "risultati"
Sito ufficiale FIPL - Risultati |
grazie
Doc devi stamparla e incorniciarla ancora best compliments.... come faccio a riconoscere yashiro? e gli altri? siete tutti solo nickname e avatar per me......:cool: |
Quote:
|
Quote:
si, già incorniciata :D |
Quote:
io so di yashiro che ha gareggiato e non so la categoria..... inoltre non so chi altro del forum ha partecipato........ |
Quote:
doc in master1 poi non so se a gareggiato qualcun'altro;) |
ApprendistA nei -75 raw
Se a quacuno interessa sono Luca Cenacchi, ultimo ( :) ) nei Master 1 Yashiro è il primo dei -90 raw |
Quote:
Piacere Giuseppe Ferrareis:D |
Quote:
( ma la prossima volta dovrò metterci un poco di più della simpatia !) e tu non sei interessato? EDIT: Scusa mi ero dimenticato che (se non sbaglio) hai avuto problemi e stai recuperando |
Quote:
Ho visto le date prox su FIPL sono tutte al Nord... peccato volevo assistere e casomai incontrarvi per 2 chiacchiere... Sarà per quando mi trasferirò su (perché già so che qui di lavoro..:rolleyes:..) |
Guardando le classifiche ho visto i risultati della juniores.... C'è Vignale, 20 anni e 84Kg ha tirato 237,5-162,5-275 :eek: :eek: Sovrumano! Giovanissimo, pesa meno di me e tira pure di più!
E cinghialePL, in classifica generale ha 537 punti Wliks... :eek: |
Quote:
|
Quote:
questo vale anche per derox ;) |
Vignale è pure calato 2kg nell'ultima settimana perchè abbiamo provato a rientrare nella categoria -82.5 ma più di così non si è arrivato a fare...
E' vero che era attrezzato ma: il suo coach gli ha dato buca ad una settimana dalla gara le fasce non erano le sue e gliele ha messe Claudio (Somoja) si sono conosciuti alle 15 del giorno della gara prima non avevano mai lavorato assieme Il corpetto da squat così come quello da stacco non erano "perfetti" Nella panca è "andato cauto" sempre per il problema della maglia ai 290kg di stacco il bilanciere gli ha strappato i calli della mano destra ed ha mollato la presa. Anche Vignale si allena in casa. Fortunatamente è arrivato primo altrimenti queste sembrerebbero giustificazioni;) |
yashiro ma ti rendi conto che hai fatto 220 (sbaglio?) di squat raw...se imparassi a usare l'attrezzatura - ammesso che tu lo voglia - hai idea di quanti kg diventerebbero?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |