Grazie Doc , da solo non ci sarei mai arrivato :D
|
Dunque, io peso 67 kg quindi mi verrebbe piu comodo perderne 1 e stare al limite dei 66 kg che gareggiare con i -74 kg...detto questo per essere almeno sufficiente dovrei fare 104 squat 79 panca 132 stacco..ok smetto di fare pesi e mi do anima e core alla montagna e alle gare multiple che è meglio :D
|
Mi viene da ridere.
Sono insufficiente come 74 Kg...e ne peso 92 ! |
Quote:
|
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Quote:
Il grafico della Grossezza 2.0 | Dangerous Fitness |
@Milo
Dammi maggiori delucidazioni tra strappo e slancio( in termini di % sul totale), e qualche dato sugli over 105 ( il bw medio , poichè nel WL +105 kg è tanto per :D) E ci posso provare . Considera però che non siamo "russi" :D ( lo stesso vale per le mie tabelle , non siamo statunitensi :D) |
Quote:
Agli ultimi campionati europei, facendo la media del peso corporeo dei 15 finalisti uomini nella categoria +105, viene fuori 132.93 kg :D (dati presi dal sito International Weightlifting Federation e EWF - European Weightlifting Federation). |
Ok , 135 come media per i +105 (arrotondo) e strappo 80%slancio , adesso faccio qualche ricerca, e vediamo cosa verrà fuori :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In definizione ero 64 kg:
Squat 110 kg Panca 75 kg Stacco 120 kg per un tot di 305 Kg Vale a dire meno che sufficiente :(, comunque ora che sto incrementando le calorie pian piano sento dei miglioramenti prestazionali anche negli allenamenti, nel senso che faccio più reps con lo stesso peso... Vediamo i prossimi massimali...:D |
64kg :eek::eek::eek:
Ma la tua statura? |
Quote:
Per inciso sarei circa 168-170 cm... Ora son circa ai 64 kg, anche se adesso dopo aver cenato e vestito sono 66,7 kg. Tieni presente che adesso (dopo cena) ho un vitino di 77-76cm, polso 15 cm e un collo di 38cm... Tieni conto che ero al 12% circa secondo me, e mancava poco levassi quei pochi carbo e latte e latticini...:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM. |