Dai non trovare scuse, fai la modella e non ce lo avevi detto :D:D:D
In realtà anch io sto sgrassando e vedo che è un problema comune. La prossima volta: liposuzione :D:D:D |
Quote:
Con i pesi mi alleno ormai da diversi anni... |
Quote:
Di certo fare lo studente e lavorare (fotomodello :D) non aiuta... |
Infatti, chissà quanto cortisoloc povero Call :D:D:D
Bè io ora son arrivato circa a 82-84kg, ma ho ancora un botto di chili da perdere :mad: |
La tattica che hai adottato di bruciare gli hambuger, o qualunque altra cosa programmi per cena, è molto efficacie per perdere peso.
Potresti brevettarla. |
errore scusate
|
Che non succeda più, chiaro? :mad:
:D:D |
Ehi nov, ma qualcosa per il sesso gentile si trova?
|
Quote:
|
Col mio totale di 345 sono appena sufficiente con un peso Bw di 66 chili precisi.E la panca non è nemmeno sufficiente...Rabbia!
|
1 Allegato(i)
Ecco la tabella relativa al ranking femminile .
|
1 Allegato(i)
Dopo diversi mesi , ho aggiornato la tabella del ranking RAW , apportando alcune modifiche :
1) Arrotondamento dei parziali e dei totali a 2,5 kg ; 2) Aggiunta delle categorie Masters ( 1 2 3 4) . Rimangono le attuali classificazioni : -sufficiente; -buono; -molto buono; -ottimo; -eccellente; -élite. Quindi avremo una tabella per i "Seniors" ( 23-39 anni) una tabella per i "Masters 1" ( 40-49 anni) , una per i "Masters 2"(50-59 anni) , una per i "Masters 3" ( 60-69 anni) , ed infine quella per i "Masters 4" ( dai 70 anni in su) Adesso i "vecchietti"( come me :D) avranno un metro di giudizio maggiormente flessibile, tuttavia realistico, poichè è innegabile...che col trascorrere del tempo... le prestazioni hanno un decadimento . In allegato il file .zip con le suindicate tabelle . |
Ottimo lavoro novellino, grazie mille per il prezioso contributo ;)
|
Quote:
|
Bel lavoro, grazie :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM. |