Ranking
1 Allegato(i)
Avevo preparato queste tabelle tempo addietro, un tentativo di “classificazione” del livello raggiunto ( o di "partenza") nelle tre lifts
(squat –panca-stacco), con l’avvento del 2011 la federazione regina del PL (IPF) ha cambiato le categorie di peso , ergo ho riadattato il tutto . Alcune note in merito : a) ho usato i dati di una federazione PL statunitense RAW100% ; b) per la parcellizzazione delle singole alzate ho usato le % che ha utilizzato Iron Paolo, il quale aveva già fatto e pubblicato un ottimo lavoro; c) le tabelle non hanno nessuna pretesa , è stato soltanto un piacevole passatempo . Le tabelle sono “immediate”, riguardano le categorie di peso, non il singolo BW . In una sono indicati i carichi espressi in kg , nell’altra i carichi sono espressi in rapporto al BW. |
bella;)
|
grazie
|
concordo, bella e interessante: grazie :)
|
Ottimo lavoro novellino, grazie ;).
|
Interessante soprattutto quella in rapporto al BW, perrmette di valutare in modo preciso, in rapporto al proprio peso, le alzate
|
esempi di atleti elite raw sopratutto +120 kg si possono avere per curiosità ?
bel pdf :) |
Sì bel lavoro, anche se mette in chiaro che sono una schiappa :p
|
che significa totale alzate?
|
Avrei lo squat molto più avanti di panca e stacco...confermato quanto già avevo trovato ;)
|
Quote:
|
Grazie Novellino, molto utile ;)
|
Quote:
|
L'importante è che vi possa tornare utile ;).
Grazie per i commenti positivi , il ranking ( non solo nel PL ) è una mia "mania" :p:cool: P.S . Non so usare il "quote " multiplo :o |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |