antidoping e Powerlifting
una curiosità: che tipo di controlli antidoping vengono fatti nelle gare di powerlifting e con che "logica"?
|
Argomento alquanto delicato , dipende dalle federazioni , ma in particolar modo dal loro budget , poichè i controlli antidoping hanno un costo .
Questo è quanto si può leggere nel sito dell'IPF http://www.powerlifting-ipf.com/file...GA_2010_HP.pdf International Powerlifting Federation IPF: News-Detail[pointer]=1&tx_ttnews[tt_news]=673&tx_ttnews[backPid]=39&cHash=625b5dcce1 International Powerlifting Federation IPF: News-Detail[pointer]=1&tx_ttnews[tt_news]=674&tx_ttnews[backPid]=39&cHash=9323418f54 |
eccolo zac che vuole iniziare a bombarsi :D
|
Quote:
devo pur trovare un posto nella "Fituncensored PL Team" :D:D con i mezzi "naturali" non ce la faccio...........;) |
Quote:
Durante la gara è arrivata a sorpresa una commissione antidoping del coni, invitando tutti gli atleti a non allontanarsi (pena la squalifica) per il controllo a sorteggio. Dal momento che la gara è stata lunghissima e io dovevo scappare per recuperare le bambine dai nonni e tornare a casa, ho chiesto il dafarsi al tecnico della squadra con cui gareggio e lui: "hai preso qualche sostanza illecita ?":D. Comunque, visto che ero master e quindi fuori gara, il commissario del controllo mi ha dato il permesso di andare perchè non sarei stato incluso nel sorteggio (avrà visto gli scarsi risultati :D) :). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 AM. |