Ranking OL's
1 Allegato(i)
Ho elaborato anche queste tabelle per il WL, ho utilizzato come riferimento questi due link, ( grazie Milo;) ) :
Articles at Lift Up: Qualification Ranking System in Russia (2001) International Weightlifting Federation Le tabelle sono sulla falsariga di quanto avevo creato prima per il PL , ma in quel caso i dati che avevo reperito erano pochi , in questo caso ho potuto lavorare su un database ampio e quindi l'elaborazione statistica ha maggiore aderenza alla realtà . |
Vista e direi ottimo lavoro ;).
Quindi se ho capito bene, oltre al raking russo ti sei basato sui risultati internazionali e non solo europei come era all'origine? Visto che sono l'unico utente che pratica weightlifitng con aspirazioni agonistiche (da amatore molto amatoriale :D) è doveroso confrontarmi con i valori :rolleyes:. Prendendo le mie migliori prestazioni in gara fatte da senior esce un giudizio di buono :) (80 e 95 a 74bw) mentre ora non mi pronuncio :(, anche se ora sono master (2, nel weightlifting internazionale :p). Visto che hai dimestichezza con i numeri, e che debito per debito con i caffè che ho da offrirti non dormi più per un anno :D, come si può calcolare un ranking limitato alle sole categorie -77 e -85 per la fascia d'età tra i 40 e i 50 anni (master 2, 3 e 4)? Che dati ti servirebbero per fare una stima anche molto indicativa? Ancora grazie per il bellissimo regalo :). |
Quote:
|
molto bello. lo metto in evidenza
|
Mi sono accorto ora che la tabella che hai messo qui è diversa da quella "definitiva" che mi hai inviato per email (riferendomi al ranking reale, la prima pagina) :eek:, questa è ancora più severa e mi taglia fuori :(:D.
|
Quote:
Quote:
|
Era proprio quello che cercavo!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM. |