|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2007, 08:43 AM
no alleno anche un tale "alessandro da Genova" che è scarsissimo. Ma è colpa del vice coach:-) Seriamente c'è da dire che ho portato in gara 4 ragazzi, 2 hanno fatto effettivamente una gara quasi perfetta stando davanti a gente sicuramente più forte di loro, ma gli altri due sono 1 fuori gara, l'altro non ha confermato i suoi carichi. Per cui il 50% non è esattamente un risultato da gasarsi. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2007, 03:32 PM
Ok, ovvio che il mio parere non conta perchè sono di parte ma: - Marco era alla sua prima gara. E si allena da meno della metà del tempo di Riccardo, da quanto mi hai detto. Non andare fuori gara è stato secondo me un grande risultato. - Paoloca era evidentemente fuori forma, per il peso troppo basso e la recidiva dell'infortunio. In allenamento ha fatto vedere ottime cose e in quest'anno è cmq migliorato moltissimo. Senza considerare che la seconda di squat era fatta, si è sbilanciato al momento del "GIU'" del capopedana. Alla fine contano i risultati, però questo paio di postille mi sembra vadano considerate. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
03-01-2008, 12:19 AM
Quote:
|
|
|