Quote:
Il file se vuoi renderlo pubblico , puoi allegarlo ad un post , ma devi prima "zipparlo" . Anzi , forse è meglio se lo rendi pubblico, un 3D del genere è sicuramente da evidenziare . ;) |
Certamente si Thunderstruck,mi interesserebbe infinitamente!
E......grazie! |
lion ho aperto un'altra dicussione in questa sezione dove è scaricabile il file.
..... di niente, ci mancherebbe |
Quote:
nello squat non devi fare il fermo in basso e devi rompere il parallelo (cioè andare almeno leggermente sotto) (consiglio mio: vai profondo al massimo anche ben oltre il parallelo ma tenendo la schiena iperestesa, insomma senza perdere compattezza) il 32 lo trovi cercando elitefts sheiko.. forse è scritto in russo ma gli es sono sempre quelli.... fai la traduzione che sei più forte degli istruttori della palestra non lo metto in dubbio e anzi è gia raro che facciano squat pure loro:D |
Ora ho capito perchè non riuscivo a mettere in pratica il tuo consiglio sul rompere il parallelo:consideravo al di sotto del parallelo TUTTA la coscia,non la linea che unisce il ginocchio all'anca e quindi al livello del femore!
In sostanza:ho sempre effettuato il FULL Squat :D P.s.:riuscirò a guadagnare 10 Kg di massimale al termine del mese?O è pura fantascienza per un natural come me? |
se scendi anche più sotto del parallelo sempre mantenendo la schiena è ancora meglio.. continua cosi se ti viene bene.
i guadagni con il programma scheiko non li puoi valutare dopo questo mese che è preparatorio, teoricamente se lo fai bene potresti avere adirittura una perdita di performans a fine di questo mese causa accumulo di fatica. i guadagni li puoi testare dopo lo scarico o meglio il meso competitivo, tipo il 32. per questo ti consigliavo di fare 29+37+32 ;) |
Quindi a fine scheda NON devo ritestare i massimali.Tres bien,passo e chiudo al momento.Domani mercoledi della seconda settimana:cacchio,mi sento più compatto ma....peso ora 68,2 Kg!!E per di più mantengo il mio addome compatto.Che non abbia bisogno di definizione,se volessimo parlare da un punto di vista estetico? :D
|
non ho proprio capito la domanda!:confused::D
cmq i massimali li devi testare come da programma, ossia nel competitivo (32) ad inizio e alla fine come gara... nei mesocicli preparatori no |
ciao ragazzi, scusate l'intromissione...ma dove posso leggere il regolamento IPF su come devono essere eseguiti squat, panca e stacco??
grazie! |
Quote:
Sito ufficiale FIPL - Documenti: regolamenti |
Quote:
Per questo sono un pò in disaccordo con i programmi da bodybuilder...A fine settembre ciclo di forza,poi ciclo di massa e a fine primavera definizione,Mah! Capita l'antifona? :p |
ora ho capito e non posso che concordare con te;)
|
grazie Doc!!
|
Quote:
|
no, va bene!;)
c'è solo un limite in basso oltre il quale non puoi appoggiare il bilanciere. ma se lo metti alto è ok |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |