Quote:
|
Quote:
Vale a dire, oltre che a sfruttare il fisico datogli da madre natura, penso che ci abbia messo parecchio di suo. Buona serata. |
dedicato a tutti quelli che ...........
|
Buoni....e non faccio nomi che non voglio schierarmi con questo o contro quello. Però piantatela.
|
Quote:
|
io cmq ho fatto
190 di stacco a 78 kg a marzo squat 135 panca 100 tutti raw.. lo so faccio schifo |
Quote:
Comunque per colpa mia il livello di FU si abbassa vertiginosamente :rolleyes: :D :D :D |
Quote:
In pratica i massimali è circa un anno che li testo solo equipped Un anno fa con 65 kg di BW avevo fatto Squat 120 Panca 80 Stacco 170 Come stima oggi nel calcolo delle percentuali del programma di allenamento quando non uso l' equipaggiamento considero massimali Raw Squat 130 e Stacco 180 (però in pratica è appunto una stima non li ho mai fatti) |
ho notato che in molti fate poco di panca..come mai?Cioè..80kg non per vantarmi ma mi faccio le serie da riscaldamento e oltre 100kgx6 botte di piana me li facevo tornando da far atletica dopo una corsa di 12 km terminata alle 18 con alzata verso le 19 30..e non mi reputo forte..anche volendo provare a fare un massimale con 80 e una negativa di 10 secondi penso che riesco a riportarla su..non è una critica vorrei una spiegazione
|
semplicemente siamo gente deboluccia temo..
|
non posso pensarlo, forse i cibi siculi?Ma io none mangio uso roba paleo..in un certo senso
|
una volta ero forte sulla panca, c'è un video dove con 130kg ne sparo 2x 5 + altre 3-4 aiutato dallo spotter
|
Quote:
|
assunzione di prodotti illeciti quali l'inulina?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 AM. |